1. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5841673
    marcoimprezagt5 ha scritto:
    sono d'accordo con te ma non servirebbe a nulla... siamo solo 2 contro 2 milioni che smetterebbero di comprare per un periodo di tempo..
     non voglio giungere a nessun risultato, mi preme solo non dare i miei soldi a questi signori.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5841703
    evil_ ha scritto:
    sempre più insopportabili. credo che smetterò di comprare giochi acivision, fino a quando questi galletti abbasseranno la cresta.

Dopo la porcata della verione PC di Black Ops, Io, nel mio piccolo, oltre che a incazzarmi come le formiche, non darò mai più un soldo per un gioco che rechi il nome Activision o Treyarch.

Diablo III non conta, è di Blizzard. :P
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5841765
    meno male che aborro l'online e continuerò ad aborrirlo a vita natural durante.
    Un pensiero in meno per i miei 3 neuroni in testa.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5842158
    Ok, a parte i commenti di non dargli più soldi o che l'online è il male :D
    Io vorrei cercare anche di capire.

La versione PC è nata male, già dal lancio aveva problemi.
    La versione ps3 al lancio andava perfettamente, esce una patch e nascono problemi.
    La versione 360 al lancio va perfettamente, esce la patch e continua ad andare perfettamente.

Qualcuno sà spiegarmi il perché? Come fà il medesimo gioco, con i medesimi server ad avere situazioni diverse in base alla piattaforma su cui gira?
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  5.     Mi trovi su: Homepage #5842190
    fashion ha scritto:
    Ok, a parte i commenti di non dargli più soldi o che l'online è il male :D
    Io vorrei cercare anche di capire.
    La versione PC è nata male, già dal lancio aveva problemi.
    La versione ps3 al lancio andava perfettamente, esce una patch e nascono problemi.
    La versione 360 al lancio va perfettamente, esce la patch e continua ad andare perfettamente.
    Qualcuno sà spiegarmi il perché? Come fà il medesimo gioco, con i medesimi server ad avere situazioni diverse in base alla piattaforma su cui gira?
     bhè evidentemente hanno un netcode diverso essendo diverse le piattaforme. Loro hanno programmato magari la patch allo stesso modo senza contare che da una parte non và bene.

Magari qualcuno che ne sà di più ti spiegherà anche i vari termini tecnici, ma grosso modo è quello che dovrebbe essere successo secondo tanti nerdoni in giro.

E tu in che personaggio ti identifichi?

[Notizia Call of Duty: Black Ops] Black Ops ha bisogno di cure su PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina