1.     Mi trovi su: Homepage #5841317
    Un vero peccato la politica sui prezzi. La console è veramente interessante, ottima la notizia sull'E-shop. Buona anche la line-up per i primi mesi.
    Il tutto rovinato dalle voci che arrivano sui prezzi, con i giochi sui 50-60 euro e la console a 269. :(
    Solo il Meraviglioso è reale.
  2. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5841352
    link74 ha scritto:
    http://www.youtube.com/watch?v=E2NxfInOQ3E&feature=player_embedded
    Interessante Gameplay video.
    Beh, certe cose sono abbastanza impressionanti: Dead or Alive, Street Fighter, Lego Star Wars e Resident Evil sembrano davvero molto belli... L'immagine pare nitidissima, senza scalettature, flickerii, trasmette un ottimo senso di solidità.
    Anche roba come Ridge Racer - che in foto appariva scialba a mille - malgrado sia chiaro che non esplode di dettaglio, si comporta comunque assai dignitosamente.
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5841353
    "Nintendo 3DS arriva nei negozi in due colorazioni (nera e blu): quella rossa mostrata nelle prime immagini per ora è scomparsa nel nulla"
    .
    La versione rossa la vende ebgames, QUI.
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5841375
    Intanto mister Pacther si lascia andare ad un'ardita previsione: a livello di vendite il Nintendo 3DS farà il pupù alla PSP2.

Contando che della PSP2 al momento non si sa nulla se non che "sarà potente quanto una PS3" direi che è un pò prestino, no?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5841388
    Stefano Castelli ha scritto:
    Intanto mister Pacther si lascia andare ad un'ardita previsione: a livello di vendite il Nintendo 3DS farà il pupù alla PSP2.
    Contando che della PSP2 al momento non si sa nulla se non che "sarà potente quanto una PS3" direi che è un pò prestino, no?
     Troppo presto senza nemmeno uno straccio di caratteristiche e prezzo.Se dovesse uscire a 199 euro la vedo brutta per il 3DS
    Codice Amico 3DS---3222 5608 3274
    Prossimamente arrivo
  6. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5841392
    jpeg ha scritto:
    Beh, certe cose sono abbastanza impressionanti: Dead or Alive, Street Fighter, Lego Star Wars e Resident Evil sembrano davvero molto belli... L'immagine pare nitidissima, senza scalettature, flickerii, trasmette un ottimo senso di solidità.
    Anche roba come Ridge Racer - che in foto appariva scialba a mille - malgrado sia chiaro che non esplode di dettaglio, si comporta comunque assai dignitosamente.
     E poi Street Fighter HA la musica.
    Codice Amico 3DS---3222 5608 3274
    Prossimamente arrivo
  7.     Mi trovi su: Homepage #5841397
    link74 ha scritto:
    Troppo presto senza nemmeno uno straccio di caratteristiche e prezzo.Se dovesse uscire a 199 euro la vedo brutta per il 3DS
      In quale universo parallelo :DD? Se va bene costerà il doppio!