1.     Mi trovi su: Homepage #5841964
    in un solo giorno 2 sh hanno chiuso i battenti,merda mi dispiace tantissimo per la bizarre...nn sarebbe dovuta finire così.mi ricordo pgr 2, il mio primo gioco della xbox, il gioco che mi ha fatto avvicinare alle console microsoft.....MERDA!
    In Call of Duty Modern Warfare 3 ci saranno i Juggernaut ancora più cattivi e alcuni di loro avranno la scudo antisommossa...La Bibbia non sarà più sufficiente.
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5841971
    io ste cose non le capisco, gli fanno fare dei giochi di merda su licenza e poi...puf chiudono lo studio con gente che va a spasso...magari poi paradossalmente sto giochino, spinto dal film, qualcosina ha anche venduto eh.
    ma ce la fanno?

turok  assieme a tanti altri titoli (the darkness, dark sector, ninja blade i primi 3 che mi vengono in mente) rimarranno senza sequel/miglioramenti proprio per queste decisioni.
    :(
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage #5842439
    Scusate se rompo i maroni, ma la news riporta una notizia falsa: Turok commercialmente è andato bene.
    Me l'avevano detto due di Propaganda all'E3, me l'ha ripetuto un paio di settimane fa Bish su Gaf (che è stato il director del gioco): ha AMPIAMENTE sfondato il milione solo in USA, e mi ha detto che tutt'ora c'è gente che ci gioca sul Live.
    Quindi, semmai, l'unico flop commerciale è Tron.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  4.     Mi trovi su: Homepage #5842714
    Mdk7 ha scritto:
    Scusate se rompo i maroni, ma la news riporta una notizia falsa: Turok commercialmente è andato bene.
    Me l'avevano detto due di Propaganda all'E3, me l'ha ripetuto un paio di settimane fa Bish su Gaf (che è stato il director del gioco): ha AMPIAMENTE sfondato il milione solo in USA, e mi ha detto che tutt'ora c'è gente che ci gioca sul Live.
    Quindi, semmai, l'unico flop commerciale è Tron.
      Beh, in questo caso è anche meritato, è una cosa impresentabile.
    Ma se Turok ha venduto bene, perchè la Disney ha preso questa folle decisione ? Così appare ancora più illogica...:berto:
    No Sony, no Microsoft, No Nintendo...Esiste solo la Commodore!

[Notizia Tron Evolution] Propaganda Games chiude i battenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina