1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5841425
    babalot ha scritto:
    Microsoft approccia i "jailbreakers": La casa di Redmond batte la strada dell'amicizia...
    Non riesco a decidermi tra
    "Il nemico del mio nemico è mio amico"
    e
    "Se non puoi batterli unisciti a loro".
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. next  
        Mi trovi su: Homepage #5841436
    sperando di non sollevare un vespaio di polemiche, secondo me se tutti i big dell'industria tentassero questi approcci *prima* di farsi danneggiare in modo irreparabile - vedi cosa sta succedendo a sony - ne avremmo tutti da guadagnare, noi giocatori in primis. alla fine a questa gente (hotz e compagnia) della pirateria non frega veramente un mazza e ci deve essere un modo - o almeno spero ci sia - per conciliare il loro irreprimibile desiderio di smanettamento con quel minimo di sicurezza che una piattaforma deve avere per evitare pirateria e cheating a livelli esponenziali.
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5841443
    babalot ha scritto:
    sperando di non sollevare un vespaio di polemiche, secondo me se tutti i big dell'industria tentassero questi approcci *prima* di farsi danneggiare in modo irreparabile - vedi cosa sta succedendo a sony - ne avremmo tutti da guadagnare, noi giocatori in primis. alla fine a questa gente (hotz e compagnia) della pirateria non frega veramente un mazza e ci deve essere un modo - o almeno spero ci sia - per conciliare il loro irreprimibile desiderio di smanettamento con quel minimo di sicurezza che una piattaforma deve avere per evitare pirateria e cheating a livelli esponenziali.
    Frank Abagnale docet :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #5841544
    Che poi, voi pensate davvero che GeoHot e soci si sbattano cosi tanto solo per agevolare la pirateria? Come se poi a loro ne torni qualcosa in tasca se non una bella denuncia. Il verso motivo che li spinge è il farsi notare e trovare lavoro all'interno di Microsoft, Sony, Apple o chiunque altro...
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)

[Notizia Windows Phone 7] Microsoft approccia i "jailbreakers"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina