babalot
next
Asura's Wrath torna in immagini e video : Capcom promuove il gioco d'azione di CyberConnect2
[Questa è la discussione di un articolo di videogame.it: Notizia Asura's Wrath: Asura's Wrath torna in immagini e video ]
Il resto mi pare tutt'altro che povero, no?
no estas prolema babalot! solo che palle, mi aspettavo un video più cazzuto ma vabbeh! tecnicamente parlando in effetti è rivedibile assai, ma manca un anno all'uscita! è il gameplay che mi intriga, lo vedo mezzo devil maycriano e mezzo god of warriano e anche un po dynasty warriorsiano (lol) senza quindi l'esplorazione zeldiana (ormai continuo lol) ripresa in salsa action dal recente (?) darksiders quindi non darksideriano lol! cmq un gioco per me non da d1 ma manco da 50 pleuri, sicuramente 30 se li merita dai!
.: Il mio canale YouTube :.
Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
War... war never changes.
SixelAlexiS
NextGameOver
eh si, graficamente è povero, ma compensa tutto in stile.
XESIRROM
olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)
sarà tamarrissimo al punto giusto! farà la felicità di bibi ma non solo, credo che anche io godrò molto a giocarmelo! solo che non vedo il trailer

babalot
next
pardon, l'ho inserito poco dopo aver moderato la notizia (rinco inside)
Great75
16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...
Uhm...mi piace sto gioco! Ma è tipo un god of war?
jpeg
Leave HomeSixelAlexiS ha scritto:Direi piuttosto che gli scenari sono blandi, questo si.
eh si, graficamente è povero
Il resto mi pare tutt'altro che povero, no?
XESIRROM
olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)babalot ha scritto:
pardon, l'ho inserito poco dopo aver moderato la notizia (rinco inside)
no estas prolema babalot! solo che palle, mi aspettavo un video più cazzuto ma vabbeh! tecnicamente parlando in effetti è rivedibile assai, ma manca un anno all'uscita! è il gameplay che mi intriga, lo vedo mezzo devil maycriano e mezzo god of warriano e anche un po dynasty warriorsiano (lol) senza quindi l'esplorazione zeldiana (ormai continuo lol) ripresa in salsa action dal recente (?) darksiders quindi non darksideriano lol! cmq un gioco per me non da d1 ma manco da 50 pleuri, sicuramente 30 se li merita dai!

evil_
abra-che cazzo-cadabra
nel prossimo trailer voglio più viulenzaaaaa. stile a mille, bravissimi saiberconnect-tù!
| || ||| ||||
All men dream, but not equally.
All men dream, but not equally.
per adesso, sinceramente, non mi da di niente, il personaggio è brutto, ma proprio brutto, i nemici pure, vedrò più in là, ma già da adesso...