1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5847506
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5848308
    SEGNALAZIONE REFERENDARIA

Tutti i manager della superlega, e quindi anche di questa serie..(qualora non l'abbiate già fatto)
    sono pregati di dire la loro sulla possibilità di divieto di due strategie, nel corso della Superlega Clausura.

trovate tutte le informazioni nel seguente thread:
    http://community.videogame.it/forum/t/366569/

:sbam: :sbam:
  3.     Mi trovi su: Homepage #5848356
    Kaiserniky ha scritto:
    Tutti i manager della superlega, e quindi anche di questa serie..(qualora non l'abbiate già fatto)
    sono pregati di dire la loro sulla possibilità di divieto di due strategie, nel corso della Superlega Clausura.
      Ho risp nel thread incriminato....:D...io sono un tipo che contesta facilmente ma in questo caso c'è poco da dire...
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5849517
    :sbam: :sbam: :sbam: AVVISI!!! :sbam: :sbam: :sbam:

Oltre al già citato avviso:

Kaiserniky ha scritto:

Si avvisano i partecipanti di questa lega che:

1)NESSUN manager partecipante a questa lega aveva chiuso la SL Apertura in passivo e quindi nessun manager deve scontare penalità in classifica.

2)E' stato aperto il thread per la segnalazione di eventuali manager scomparsi

3)Da questa domenica le squadre di B e C sono già impegnate in Coppa Superlega
    :sbam: :sbam: :sbam:
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5851700
    Signori, non sono scomparso, ma mi sono dimenticato di fare l'asta... sorry!
    Ho provveduto a tirar su qualche giocatore libero questa mattina, rimango diponibile a spendere qualche VE, per cui se avete surplus o qualche fuori rosa, fate sapere.
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5851736
    Razorbladeromance ha scritto:
    Ho provveduto a tirar su qualche giocatore libero questa mattina, rimango diponibile a spendere qualche VE, per cui se avete surplus o qualche fuori rosa, fate sapere.
     dai un'occhiata ai miei cedibili e fai qualche offerta.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5851747
    Razorbladeromance ha scritto:
     Mi accodo, ho bisogno di vE, anche 1... dammi anche un pippone + 1 e ti do Bresciano o Candreva
  8. TRANQUILLI CI SONO !!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5851936
    spiderman-1 ha scritto:
    Vendo:
    Cassetti
    Lichtsteiner
    Maggio
    D'Agostino
    Perrotta
    Pizarro
    Seedorf
    Totti
    Zarate
    Solo Ve + un giocatore anche scarso
     oltre alla succitata offerta per maggio
    sono interessato a seefedorf offro 20 fanta + semioli (detto pippo franco)
    x i 3 punti

SuperLega Clausura: C2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina