1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5841743
    ah giusto, ha slittato perché dovevano prima cambiare logo già già! scherzi a parte, troppo carino sto trailer, te voglio bene macho man! il gioco però boh mi sembra veramente tanto arcade, pure troppo, tecnicamente poi boh non è sto granché! ma alla fin fine sti gran cavoli! basta che sia divertente da giocare!

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5841975
    AVV. ha scritto:
    ma hogan e flair ci sono? non vorrei che stando in TNA la wwe non voglia o non possa includerli
     Difficile che li mettano.
    Le federazioni di Wrestling "posseggono" i Wrestler in tutto e per tutto, anche i diritti di immagine. Quasi sicuro non ci saranno....
    Per me basta che ci sia l'Hitman, Stone Cold e HBK e vivo contento :asd:
    Ah e ovviamente L'Undertaker!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5842268
    io mi sono divertito un sacco con wrestlemania, questo lo aspetto davvero
    mi piace un sacco la grafica ancora più caricaturale esagerata dei lottatori ( rispetto alla già eccessiva di wrestlemania) e  mi piace che sia arcade caciarone.
    basta che non sia un Facebreaker .... X( tanto carino da guardare quanto insulso (insulto) da giocare.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5842694
    DiRk_the_Daring ha scritto:
    io mi sono divertito un sacco con wrestlemania, questo lo aspetto davvero
    mi piace un sacco la grafica ancora più caricaturale esagerata dei lottatori ( rispetto alla già eccessiva di wrestlemania) e  mi piace che sia arcade caciarone.
    basta che non sia un Facebreaker .... X( tanto carino da guardare quanto insulso (insulto) da giocare.

a me se fanno qualcosa alla LoW va più che bene :asd: Ma anche la seria SvsR non è malisssimo.
  5. meno chiacchiere,piu' cibo  
        Mi trovi su: Homepage #5847329
    xsecuzione ha scritto:
    a me se fanno qualcosa alla LoW va più che bene :asd: Ma anche la seria SvsR non è malisssimo.
     Anche a me va benissimo,anche se svsr secondo me e' un po meglio....lSmackvsRaw 11 l'ho giochicchiato,senza nessuna pretesa come giochino..... qualche story line e' caruccia e si sono migliorati un pochino nonostante il motore sia sempre quello...
    Qui dove dominano le aquile lasciate ogni speranza o voi che entrate. Perche' sei cosi serio?!

[Notizia WWE All Stars] Macho Man torna in WWE All-Stars

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina