1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5842000
    In effetti è uno di quei giochi che potrebbero risultare "esplosivi" (no, non è una battuta). Analogamente temo proprio che finirà per passare inosservato. Speriamo di no, perché è uno dei pochi ad offrire un'interazione col mondo circostante "genuina"...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5842707
    Complimenti Teo, eccellente anteprima, lunga, ben scritta e molto dettagliata! :clap:
    Tutte queste caratteristiche mi hanno fatto tornare l'interesse, dopo aver saputo dal Castelli di uno spostamento verso il survival horror.
     Mi auguro che usare il magnet cannon sia più divertente da usare rispetto al rampino di Just Cause 2, per me una vera tragedia. :X
    No Sony, no Microsoft, No Nintendo...Esiste solo la Commodore!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5842722
    Preso il Guerrilla tempo fa a 1,90 euro all'unieuro (sembra un gioco di parole lo sò). Spero di non restare deluso vista l'ingente quantità di denaro speso per comprare questo gioco.
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  4.     Mi trovi su: Homepage #5842727
    cbm-amiga ha scritto:
    Mi auguro che usare il magnet cannon sia più divertente da usare rispetto al rampino di Just Cause 2, per me una vera tragedia. :X

Io non mi sono trovato male a combinare la qualsiasi col rampino multifunzione di Just Cause 2. Il Magnet di Armageddon, comunque, è molto intuitivo: puntamento - puntamento, come un'arma qualsiasi, e... goditi i risultati. :mmh:
  5.     Mi trovi su: Homepage #5842748
    teoKrazia ha scritto:
    Io non mi sono trovato male a combinare la qualsiasi col rampino multifunzione di Just Cause 2. Il Magnet di Armageddon, comunque, è molto intuitivo: puntamento - puntamento, come un'arma qualsiasi, e... goditi i risultati. :mmh:
      E' quello che volevo leggere! :approved:
    No Sony, no Microsoft, No Nintendo...Esiste solo la Commodore!

[Anteprima Red Faction: Armageddon] Più consapevolezza dei propri mezzi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina