1.     Mi trovi su: Homepage #5842314
    PALERMO
    4-3-2-1
    Sirigu Cassani Munoz Bovo Balzaretti Migliaccio Bacinovic Nocerino Pastore Ilicic Miccoli
    Squalificati: Carrozzieri
    Indisponibili: Goian, Garcia, Hernandez, Pinilla
    Non convocati:

BRESCIA
    4-3-2-1
    Arcari Martinez Zebina Mareco Berardi Filippini Cordova Kone Lanzafame Possanzini Caracciolo
    Squalificati: Bega, Diamanti
    Indisponibili: Sereni, Vass, Eder, Zoboli, Drapelà
    Non convocati:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

PARMA
    4-3-2-1
    Mirante Zaccardo Paletta Lucarelli Gobbi Valiani Dzemaili Candreva Angelo Giovinco Crespo
    Squalificati: Paci
    Indisponibili: Pisano
    Non convocati:

CATANIA
    4-2-3-1
    Andujar Alvarez Silvestre Spolli Capuano Ledesma Sciacca Gomez Ricchiuti Mascara Maxi Lopez
    Squalificati:
    Indisponibili: Potenza, Biagianti, Llama, Izco
    Non convocati: Terlizzi

- - - -- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

BOLOGNA
    4-3-1-2
    Viviano Moras Portanova Britos Rubin Mudingayi Perez Della Rocca Ekdal Ramirez Di Vaio
    Squalificati:
    Indisponibili:
    Non convocati:

LAZIO
    4-3-1-2
    Muslera Scaloni Biava Dias Radu Brocchi Ledesma Mauri Hernanes Sculli Floccari
    Squalificati: Lichtsteiner
    Indisponibili: Garrido, Matuzalem, Meghni, Rocchi
    Non convocati:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

ROMA
    4-3-1-2
    Julio Sergio Cassetti Mexes Juan Riise Taddei De Rossi Simplicio Perrotta Totti Borriello
    Squalificati: N.Burdisso
    Indisponibili: Pizarro, Adriano
    Non convocati:

CAGLIARI
    4-3-1-2
    Agazzi Pisano Canini Astori Agostini Biondini Conti Nainggolan Cossu Nenè Acquafresca
    Squalificati:
    Indisponibili: Sivakov, Lazzari
    Non convocati: Marchetti

UDINESE
    3-5-2
    Handanovic Benatia Zapata Domizzi Isla Pinzi Inler Asamoah Armero Sanchez Di Natale
    Squalificati:
    Indisponibili: Basta, Ferronetti, Angella
    Non convocati:

INTER
    4-3-1-2
    Castellazzi Maicon Lucio Cordoba Chivu Zanetti Cambiasso Thiago Motta Stankovic Pandev Eto'o
    Squalificati:
    Indisponibili: Julio Cesar, Samuel, Sneijder, Milito
    Non convocati:

BARI
    4-4-2
    Gillet Raggi Belmonte Glick Parisi A.Masiello Pulzetti Gazzi Alvarez Kutuzov Rudolf
    Squalificati:
    Indisponibili: S.Masiello, Ghezzal, Barreto
    Non convocati:

NAPOLI
    3-4-2-1
    De Sanctis Campagnaro Cannavaro Aronica Maggio Gargano Pazienza Zuniga Lavezzi Hamsik Cavani
    Squalificati:
    Indisponibili: Grava, Vitale
    Non convocati:

CHIEVO
    4-3-1-2
    Sorrentino Frey Mandelli Cesar Mantovani Fernandes Rigoni Constant Bogliacino Pellissier Thereau
    Squalificati:
    Indisponibili: Luciano
    Non convocati:

GENOA
    4-4-2
    Eduardo Mesto Moretti Kaladze Criscito Rossi Milanetto Kucka Rafinha Palacio Floro Flores
    Squalificati:
    Indisponibili: Antonelli, Paloschi, Boselli, Dainelli
    Non convocati:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

FIORENTINA
    4-3-2-1
    Boruc De Silvestri Kroldrup Gamberini Pasqual Donadel D'Agostino Montolivo Santana Ljajic Gilardino
    Squalificati:
    Indisponibili: Frey, Avramov, Natali, Vargas, Jovetic
    Non convocati:

LECCE
    4-3-2-1
    Rosati Tomovic Gustavo Fabiano Brivio Munari Giacomazzi Vives Di Michele Olivera Jeda
    Squalificati: Mesbah
    Indisponibili: Giuliatto, Ofere
    Non convocati:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

SAMPDORIA
    4-4-2
    Curci Zauri Volta Lucchini Ziegler Mannini Palombo Poli Guberti Macheda Pazzini
    Squalificati:
    Indisponibili: Padalino, Semioli, Gastaldello
    Non convocati:

JUVENTUS
    4-4-2
    Buffon Motta Bonucci Chiellini Traorè Krasic Sissoko Aquilani Marchisio Pepe Amauri
    Squalificati: Felipe Melo
    Indisponibili: Rinaudo, Grosso, De Ceglie, Quagliarella, Iaquinta, Toni
    Non convocati:

MILAN
    4-3-1-2
    Abbiati Abate Nesta Thiago Silva Antonini Gattuso Ambrosini Flamini Robinho Pato Ibrahimovic
    Squalificati:
    Indisponibili: Amelia, Zambrotta, Pirlo, Boateng, Inzaghi, Seedorf
    Non convocati:

CESENA
    4-3-2-1
    Antonioli Ceccarelli Pellegrino Von Bergen Dellafiore Parolo Colucci Sammarco Schelotto Malonga Bogdani
    Squalificati: Giaccherini
    Indisponibili: Nagatomo, Luaro, Jimenez
    Non convocati:

In ROSSO le modifiche apportate alle formazioni
    In VERDE i calciatori in dubbio o in ballottaggio

[Modificato da Pezzotto il 23/01/2011 15:13]

2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5842337
    Ancora Sorensen ? Contro Guberti poi ? Del Neri è masochista :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5842340
    ci hai abbandonato nel momento cruciale...nn ti perdonero!!!:D
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5842346
    Buttate un occhio anche qui http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/articoli/articolo15197.shtml?refresh_cens

Miccoli
    sulla via del recupero, ma Delio Rossi potrebbe risparmiarlo in vista
    dell'impegno di Coppa Italia col Parma di settimana prossima
    Dossena colpito da uno stato influenzale. Il centrocampista è a riposo, Zuniga in preallarme.
    Subito uno stop per Sculli, che nell'allenamento del giovedì ha
    rimediato un affaticamento del muscolo bicipite femorale della coscia
    sinistra. A rischio il suo esordio in campionato con la maglia
    biancoceleste.
    Nel
    Genoa tentativo di recupero per Dainelli, che sta seguendo un programma
    differenziato. Criscito ha un lieve affaticamento ma dovrebbe farcela.
    Gastaldello
    ha un risentimento all'inguine. Domenica non ci sarà. Tra i bianconeri
    recupera Amauri: giocherà, non si sa ancora se con la mascherina o meno.
    Chiellini non ha più la febbre, Iaquinta resta fuori.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5842510
    Pezzotto ha scritto:
    Poco tempo libero....stavolta ho fatto gli straordinari :D
      Fannullone :asd:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5843962
    Zhaman ha scritto:
    Seedorf non convocato
      Bene :cool:
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5844009
    massituo ha scritto:
    se ci fosse ancelotti sarebbe titolare anche se non convocato.
         :asd::asd::asd:
    Giusto per chiarire : non ho nulla contro Seedorf  ma quando ce l'ho contro si esalta e mi fa male :asd:
    Reja: Sculli titolare, Zarate in panca
    http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/calcio/2011/01/22/visualizza_new.html_1617331699.html?utm_source=twitterfeed&utm_medium=facebook
  8.     Mi trovi su: Homepage #5844114
    Globo ha scritto:
    Ancora Sorensen ? Contro Guberti poi ? Del Neri è masochista :asd:
      Il problema è semplice...la juve non ha terzini da serie A ....o meglio .. ne ha uno, ma è infortunato (De Ceglie).
    Quindi, o sposta un centrale come Sorensen sulla fascia, che comunque un po' contiene per quanto sia spaesato, o ci metti uno fra Grygera (ma l'hai visto in una qualsiasi delle ultime 30 partite che roba imbarazzante? Non dico solo a Napoli) , Motta o Traoré (entrambi totalmente inadatti a coprire...potrebbero fare quelli che una volta si chiamavano "tornanti" al massimo...ma son più delle quasi ali che dei terzini). Quindi, la cosa è semplice : o metti sorensen o giochi in 10.....o ...come dovrebbe essere, portafoglio alla mano e prendere almeno un terzino destro. E invece la lungimirante dirigenza bianconera che fa? Compra un centrale come Barzagli. Immbarazzante.:toghy:
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5844166
    la juve ha bisogno sia di un centrale sia dei terzini.
    Centralmente ha Bonucci Chiellini e legrottaglie.
    Quest'ultimo, chiamato dal signore è all'ultimo anno con la signora. Ecco spiegato Barzagli.
    Terzini chi prendi?Non ce ne stanno, l'anno prossimo scade il contratto ad Daniel Alves...l'unica opportunità.
    DANIEL ALVES, SI PUO' (Tuttosport)

Probabili Formazioni 21a Giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina