1.     Mi trovi su: Homepage #5842425
    c'è il rischio che campagna e multy senbrino due giochi differenti come in MOH
    .
    ma poi raven cura l multy? una software house che ha fatto gli ultimi giochi decisamente orientati al single
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  2.     Mi trovi su: Homepage #5842604
    :sbav:

Sarà un successo e il degno erede di MW2. IW, anche se ormai disintegrata, ha gente valida, e quelli che sono rimasti lo sono altrimenti non facevano parte di quel team. Massima fiducia. E altro gioco che si aggiunge ai most wanted del 2011.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  3. Let’s drink to them once more! They were good Stalkers!  
        Mi trovi su: Homepage #5842636
    Nick_Storm ha scritto:
    IW, anche se ormai disintegrata, ha gente valida, e quelli che sono rimasti lo sono altrimenti non facevano parte di quel team.

Il problema è che del team che ha lavorato a mw2 e cod4 credo siano rimasti giusto il custode e quello che faceva manutenzione alle caldaie. Che poi ne venga fuori un buon gioco è un altro paio di maniche, ma non farei troppo affidamento al fatto che si tratti o meno di IW.

Io mi accontenterei di una versione funzionante di Black Ops, o in alternativa a dei server per mw2 :DD .

4.     Mi trovi su: Homepage #5842637
    El_Maria ha scritto:
    Il problema è che del team che ha lavorato a mw2 e cod4 credo siano rimasti giusto il custode e quello che faceva manutenzione alle caldaie. Che poi ne venga fuori un buon gioco è un altro paio di maniche, ma non farei troppo affidamento al fatto che si tratti o meno di IW.
    Io mi accontenterei di una versione funzionante di Black Ops, o in alternativa a dei server per mw2 :DD .
      :DD
    bè dai, siamo fiduciosi. Intanto tornano le armi serie ed è già qualcosa. Scar, M14 ecc.

Ma più che altro...chi cacchio sono i Raven? Che hanno fatto?

E tu in che personaggio ti identifichi?
  5.     Mi trovi su: Homepage #5842652
    Nick_Storm ha scritto:
    :DD
    Ma più che altro...chi cacchio sono i Raven? Che hanno fatto?
     wolfenstain e singularity. entrambi con un single curato e un multy messo li tanto per fare.
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  6. surf!  
        Mi trovi su: Homepage #5842665
    Il single player per quanto mi riguarda possono fare a meno di farlo :D
    Speriamo rimanga invariata la giocabilità in multi del MW2, con qualche aggiunta:
    - server dedicati :cool:
    - respawn intelligente SEMPRE
    - lanciagranate un po meno efficace
    - niente armi fuffa tipo winchester ecc...
    - livello che si distrugge/modifica, tipo granate o predator che creano buchi sul suolo, muri che magari non crollano ma cadono a pezzi...
    - killcam meno sgamo
    Rispetto un regime di droghe molto rigido per mantenere la mente piuttosto flessibile.

[Notizia Call of Duty: Modern Warfare 3] Modern Warfare 3 in arrivo a novembre?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina