1.     Mi trovi su: Homepage #5842783
    Altered Beast ha scritto:
    Sull'Appstore quanto costa?
     Se non sbaglio, al momento è disponibile solo sullo store giapponese. Può essere scaricato a puntate, qualcosa tipo: i primi due capitoli gratis, e poi a pagamento gli altri, uno per uno o in un'unica soluzione. Tuttavia c'è chi dice che anche i primi due capitoli sono a pagamento... non so dirti meglio. La spesa dovrebbe essere [edit=hanno risposto sotto]

[Modificato da chrono il 21/01/2011 14:14]

2.     Mi trovi su: Homepage #5842808
    Dovrebbe essere diviso in più download: il primo mi pare costi 13 Euro, il secondo altri 13.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #5842866
    Mdk7 ha scritto:
    Dovrebbe essere diviso in più download: il primo mi pare costi 13 Euro, il secondo altri 13.

Ah, stica! Pensavo molto meno. Vabbè, aspettiamo i vertiginosi cali di prezzo! :D
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
  4.     Mi trovi su: Homepage #5842877
    Altered Beast ha scritto:
    Ah, stica! Pensavo molto meno. Vabbè, aspettiamo i vertiginosi cali di prezzo! :D
      Sì ma va che è una produzione AAA per gli standard dei portatili eh. :))
    Solo a livello di animazioni è la cosa migliore mai vista su console da passeggio, ma di tanto pure.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  5. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #5842879
    Mdk7 ha scritto:
    Sì ma va che è una produzione AAA per gli standard dei portatili eh. :))
    Solo a livello di animazioni è la cosa migliore mai vista su console da passeggio, ma di tanto pure.

Beh, ma visto che non ho fretta di giocarci aspetto di pagarlo massimo 10 euro.
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
  6. Addio, addio, addio, addio...Addio mia bimba di Miami...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5844024
    Mi interessa alquanto!Alla fin fine nemmeno negli Ace Attorney potevi fare chissà quante cose e la via era sempre una ed una sola...però mi sono comunque piaciuti molto!Quindi credo che lo prenderò, prima o poi!
    "Dritti alla meta...e conquista la preda!"
    Codice 3DS : 0001-3358-0755

Miei fumetti su http://shockdom.com/open/piratiz/
  7. 7/8/2001 - 7/8/2011: Dieci anni su Nextgame!  
        Mi trovi su: Homepage #5844032
    piratiz ha scritto:
    Mi interessa alquanto!Alla fin fine nemmeno negli Ace Attorney potevi fare chissà quante cose e la via era sempre una ed una sola...però mi sono comunque piaciuti molto!Quindi credo che lo prenderò, prima o poi!
      Assolutamente consigliato a chi ha apprezzato gli Ace Attorney.
    Questo è molto più "gioco" e, a mio avviso, sana quella intrinseca ripetitività di fondo caratteristica del gameplay degli Ace Attorney ;)
    Collezione su Gamescollection

Codice amico 3DS: Guido 2062-9291-3571
  8. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5844549
    Finito ieri sera, per me stupendo. Però ho un problemino di plot...
    ATTENZIONE SPOILER! Leggere solo chi ha finito il gioco.
    In pratica quando alla fine Ray rivela la sua identità... mi sono perso nel passaggio di quando lui dice a Sissel che si erano già incontrati quella notte(la prima notte "effettiva" dei vari omicidi) e che però Sissel, in preda alla confusione, non ha voluto aiutarlo e se n'era andato tramite il telefono... ok.
    Però perché Yomiel doveva inscenare il suo omicidio davanti alla telecamera di sicurezza(con annessa morte di Sissel ecc ecc) per dare la colpa a Lynne, se poi il sicario l'avrebbe comunque uccisa? Nell'appartamento vediamo Yomiel assieme al sicario... quando spara a Missile e a Kamila...
    Cioè l'atto di dare la colpa a Lynne dell'omicidio di Yomiel mi pare del tutto inutile fin dall'inizio, alla fine sembra la forzatura che serve per dare il via a tutto il resto(morte del gatto ecc ecc).

Comunque troppo breve per me, l'ho divorato! Come tutti gli Ace Attorney e compagnia bella. :'(
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie

[Recensione Ghost Trick: Detective fantasma] Una telefonata allunga la vita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina