1.     Mi trovi su: Homepage #5842671
    Nick_Storm ha scritto:
    ma non è brutta la serie tv.
      Non dubitavo ti fosse piaciuta :asd:

Guarda, la prima puntata è davvero bella e ha un paio di picchi belli alti (ospedale e parco), poi si va in discesa, con un finale da mani nei capelli.

Se vuoi raccontare una storia diversa dal fumetto nessun problema, ma che sia ben fatta.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5842686
    dis-astranagant ha scritto:
    Non dubitavo ti fosse piaciuta :asd:
    Guarda, la prima puntata è davvero bella e ha un paio di picchi belli alti (ospedale e parco), poi si va in discesa, con un finale da mani nei capelli.
    Se vuoi raccontare una storia diversa dal fumetto nessun problema, ma che sia ben fatta.
     io non ho letto il fumetto.
    Quindi mi baso solo su quello che ho visto. E non è fatta male la serie. Se rispecchia o no il fumetto non posso saperlo.

Però ad esempio anche il film di silent hill se è paragonato ai vg è da mani nei capelli, mentre se preso da solo è un bel film.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5842687
    dis-astranagant ha scritto:
    Perchè la seconda è gia confermata (13 episodi stavolta)
     ma è ancora basata sul fumetto? o ne prende definitivamente le distanze? perchè io pensavo fosse una miniserie che finiva lì.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5842697
    evil_ ha scritto:
    ma è ancora basata sul fumetto? o ne prende definitivamente le distanze? perchè io pensavo fosse una miniserie che finiva lì.
      Di basato sul fumetto è rimasto poco.

Comunque dall'inizio l'intenzione dichiarata era di creare una telefilm di lungo respiro con una trama indipendente (fra l'altro la prima serie è stata un successo di ascolti :X )
  5.     Mi trovi su: Homepage #5842701
    Nick_Storm ha scritto:
    io non ho letto il fumetto.
    Quindi mi baso solo su quello che ho visto. E non è fatta male la serie. Se rispecchia o no il fumetto non posso saperlo.
    Però ad esempio anche il film di silent hill se è paragonato ai vg è da mani nei capelli, mentre se preso da solo è un bel film.
     Per me il telefilm fa schifo pure senza prendere in considerazione il fumetto.

E' proprio scritto male (e gli attori tranne un paio sono dei mezzi cani)

[Notizia The Walking Dead] The Walking Dead nelle mani di Telltale?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina