1. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5842735
    Nella stessa giornata "cercano" di richiudere la stalla quando ormai i buoi sono bell'e scappati (COD:BO) e annunciano che è in lavorazione MW3.
    Mi viene in mente solo una parola: LOL
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5842739
    Stefano Castelli ha scritto:
    Che sia la volta buona? Dopotutto son passati solo 2 mesi...

No, non è cambiato niente.

Io l'ho disinstallato, che gli venga il cagotto fulminante. Ormai i soldi gliel'ho dati, ma la prossima volta non mi fregano.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  3. Let’s drink to them once more! They were good Stalkers!  
        Mi trovi su: Homepage #5842946
    MirKinO ha scritto:
    E pensare che volevo comprarlo per PC perchè mouse, tastiera e cod sono il trio perfetto...

Hammer ma in sostanza che problemi da?
    Instabilità dei server?

No, nessun problema di connessione, server o altro.

E' proprio una conversione fatta male. Stuttering più o meno grave che varia da computer a computer, e in generale dei problemi di perfomance che un motore del genere non dovrebbe dare su hardware di oggi. A questo aggiungici freeze e crash casuali. Io riesco anche a giocarci decentemente, tuttavia devo settare praticamente tutto al minimo (con gli altri cod potevo buttare tutto al massimo e tenevano i 90 fps al secondo molto tranquillamente).

Ciliegina sulla torta, tutti i tweak al gameplay fatti su console fino ad ora non ci sono su pc (respawn, gittata del coltello, fucili da cecchino, ecc).
  4. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #5843038
    El_Maria ha scritto:
    No, nessun problema di connessione, server o altro.
    E' proprio una conversione fatta male. Stuttering più o meno grave che varia da computer a computer, e in generale dei problemi di perfomance che un motore del genere non dovrebbe dare su hardware di oggi. A questo aggiungici freeze e crash casuali. Io riesco anche a giocarci decentemente, tuttavia devo settare praticamente tutto al minimo (con gli altri cod potevo buttare tutto al massimo e tenevano i 90 fps al secondo molto tranquillamente).
    Ciliegina sulla torta, tutti i tweak al gameplay fatti su console fino ad ora non ci sono su pc (respawn, gittata del coltello, fucili da cecchino, ecc).
      Ma guarda te 8-(
    /!\ Il VENOM di Nextgame /!\

[CERCO] Uncharted drake's fortune: http://www.videogame.it/forum/t/378590/cerco-uncharted-ps3.html

[Notizia Call of Duty: Black Ops] Call of Duty: Black Ops si aggiorna su PC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina