1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5842967
    WOW!
    grandissimi notizia, meno di 2 mesi dal quarto capitolo!

l'altra sera ho rimesso su il terzo e per quanto mi riguarda è una delle esclusive migliori per ps3.
    sarà in inglese bene, sarà in italiano meglio, l'importante è che arrivi anche da noi.

/!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5842978
    redmeteor ha scritto:
    ma sta volta lo traducono?perche se no scaffale coem il 3
      se non l'hanno fatto per il terzo, è probabile che mantengano la "tradizione" di lasciare in inglese anche il quarto.
     comunque dopo la traduzione (anche se zoppicante) di deadly premonition in italiano ormai mi aspetto che localizzino qualsiasi cosa.... :asd:
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5842980
    Solidino ha scritto:
    quanto ha venduto il terzo in Europa?
     domanda secca, questioni di prezzo a parte,  perchè tu non l'hai giocato?
    :(
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5842981
    Solidino ha scritto:
    quanto ha venduto il terzo in Europa?
     pochino, ma considerata la tipologia di gioco piuttosto di nicchia forse ha centrato le previsioni di vendita.
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5842986
    Meno D Zero ha scritto:
    domanda secca, questioni di prezzo a parte,  perchè tu non l'hai giocato?
    :(
        perchè quella "stronzona" della mia fat 40 giga (li mortacci sua)  ha deciso di abbandonarmi.
    Quasi quasi mi rigioco i primi 2....:'(
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #5843145
    cbm-amiga ha scritto:
    Dopo l'annuncio dell'uscita di Duke Nukem Forever, un'altra ottima notizia relativa ad un brand che adoro. :)
    Prossimamente, uscirà anche da noi Yakuza of the End ?
      Probabile al 99,9%, poi ci sono gli zombie che imho potrebbero anche assicurare un impatto più forte sul suolo occidentale. :approved:
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #5843156
    bibbi 76 ha scritto:
    Probabile al 99,9%, poi ci sono gli zombie che imho potrebbero anche assicurare un impatto più forte sul suolo occidentale. :approved:
    Credo\spero sia così. Massì, se hanno portato in europa Deadly Premonition, c'è speranza per tutto, anche Catherine...
    No Sony, no Microsoft, No Nintendo...Esiste solo la Commodore!

[Notizia Yakuza 4] Yakuza 4 ha data e trailer

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina