1. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #5842956
    Nishikujo ha scritto:
    ma anche se fosse un plagio chiudi un occhio dai è già   un miracolo che Yuji Naka fa un gioco, io ero rimansto a burning ranger

Si scherza si scherza :D ... se il gioco merita, frega nulla se un mostriciattolo non è proprio originalissimo!
    Nick Play Station Network: Froks
    Nick Xbox Live: FrokSonaro
  2.     Mi trovi su: Homepage #5842961
    froks ha scritto:
    Si scherza si scherza :D ... se il gioco merita, frega nulla se un mostriciattolo non è proprio originalissimo!
      Anche perché pure SOTC è scopiazzato.
    Il 13° Colosso, quello volante (nonché il mio preferito), è IDENTICO -ma veramente uguale uguale eh!- ad alcuni mostri di Nausicaa della Valle del Vento. 
    Quando l'ho scoperto, un annetto fa, ci sono rimasto malissimo. :DD
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5842966
    Mdk7 ha scritto:
    Il 13° Colosso, quello volante (nonché il mio preferito), è IDENTICO -ma veramente uguale uguale eh!- ad alcuni mostri di Nausicaa della Valle del Vento. 
     linka una foto!!!
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #5842969
    Mdk7 ha scritto:
    Il 13° Colosso, quello volante (nonché il mio preferito), è IDENTICO -ma veramente uguale uguale eh!- ad alcuni mostri di Nausicaa della Valle del Vento
    Quando l'ho scoperto, un annetto fa, ci sono rimasto malissimo. :DD

Lo devo ancora vedere... :*)
  5. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5842971
    froks ha scritto:
    Un simulatore di appuntamenti??? :-O
     Penso di no! Ma di sicuro non è un gioco per palati occidentali. In ogni caso non sembra affatto lo stile di Naka. Prope sviluppa, Acquire produce. Anche qui Sega si è tirata fuori.
  6. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #5842982
    Piccolo ha scritto:
    Penso di no! Ma di sicuro non è un gioco per palati occidentali. In ogni caso non sembra affatto lo stile di Naka. Prope sviluppa, Acquire produce. Anche qui Sega si è tirata fuori.

La ragazza è carinissima! :-O Lo voglio! :|3
  7.     Mi trovi su: Homepage #5843041
    Piccolo ha scritto:
     Lo definiscono come "avventura". Può spaziare dall'avventura grafica fino alle visual novel, con qualche tocco DateSim. Bisogna vedere un po' com'è il rapporto tra parte ludica e narrazione.

[Notizia Rodea The Sky Soldier] Il nuovo gioco di Yuji Naka

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina