1.     Mi trovi su: Homepage #5843026
    In realtà si sono accorti che senza annunciare una data non è possibile annunciare un ritardo.
    XD
    Scherzi a parte a giugno dovrebbe trovare campo libero,no?Speriamo che meriti (come gioco)...chiedere che ripaghi per l'attesa sarebbe un attimino esagerato...il dvd dovrebbe poter trasformare l'acqua in vino.
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  2. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5843144
    Nishikujo ha scritto:
    :))   vado a prendere lo champagne, ora l'unico dubbio e che versione prendere :\
      non scherziamo con le cose serie. :DD comunque, mio al day one. Hail to the king. C'è più gameplay nel trailer che negli fps degli ultimi due tre anni.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5843228
    peccato! a che c'erano potevano fare lo sforzo e farlo uscire il primo di aprile
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5843236
    Phobos ha scritto:
    Oddio, chissà come sarà! XD

PC... secondo me le versioni console saranno adattate alla buona, ma spero non sarà così...
     Boh. Considera che proprio al clamoroso debutto l'han fatto provare col... pad.
    Secondo me da qualche anno (LOL) è diventato un progetto molto console-centrico.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5843257
    Stefano Castelli ha scritto:
    Boh. Considera che proprio al clamoroso debutto l'han fatto provare col... pad.
    Secondo me da qualche anno (LOL) è diventato un progetto molto console-centrico.
      Sì, mi ricordo, con il pad della 360 in bella vista. :D In ogni caso, non mi sento molto ottimista riguardo a queste versioni (ovviamente parlo per quanto riguarda l'ottimizzazione), per questo ho fatto quel commento.

[Notizia Duke Nukem Forever] Duke Nukem Forever esce a maggio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina