1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5842999
    Ovvero, anche qualche grosso produttore sembra essersi accorto del trend. :)
    Dettagli qui.
    In particolare, il presidente della sezione "mobile" di Capcom ha detto che:
    "The casual gamer that used to play on the PC and the hardcore gamer that used
    to play on a dedicated gaming portable now plays on their smartphone,The iPhone and larger smartphone markets are extremely important to Capcom as,
    like no device before, smartphones have the potential to become a universal game
    platform."

Vediamo un pò come andrà...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5843030
    solo per evitare di fare brutte figure...
    in questa discussione bisogna sostenere che l'iphone prenderà il posto delle console portatili oppure che la nintendo se ne sta fregando perchè le console portatili non perderanno mai il podio?
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5843035
    s0r4 ha scritto:
    solo per evitare di fare brutte figure...
    in questa discussione bisogna sostenere che l'iphone prenderà il posto delle console portatili oppure che la nintendo se ne sta fregando perchè le console portatili non perderanno mai il podio?
    Se vuoi c'è anche la carta del "Nintendo farà un cellulare!", quella di "Apple farà una console!" e il jolly "Mesana aveva ragione!" (questo vale per il 90% delle discussioni).
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5843090
    Stefano Castelli ha scritto:
    Ovvero, anche qualche grosso produttore sembra essersi accorto del trend. :)
    Dettagli qui.
    In particolare, il presidente della sezione "mobile" di Capcom
    ha detto che:
    "The casual gamer that used to play on the PC and the hardcore gamer that used
    to play on a dedicated gaming portable now plays on their smartphone,The iPhone and larger smartphone markets are extremely important to Capcom as,
    like no device before, smartphones have the potential to become a universal game
    platform."
    Vediamo un pò come andrà...
       E ci credono così tanto da aver prodotto solo cagate o recentemente una copia di un gioco indie :rolleyes:
  5.     Mi trovi su: Homepage #5843116
    Stefano Castelli ha scritto:
    Se vuoi c'è anche la carta del "Nintendo farà un cellulare!", quella di "Apple farà una console!" e il jolly "Mesana aveva ragione!" (questo vale per il 90% delle discussioni).

dovreste mettere un avviso all'inizio delle discussioni :S
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  6.     Mi trovi su: Homepage #5843120
    Lylot72 ha scritto:
    Vedremo ma per ora è una emerita Cazzata :doc:
    Io tutta sta gente che gioca con il cellulare non la vedo, magari parla dei giapponesi, sempre più fuori dal mondo.

ahhhhhhhhhh ok ok scusatemi :*)

La nintendo non morirà mai, i cellulari sono una moda passeggera

Capcom: i cellulari si stanno pappando le console portatili

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina