1.     Mi trovi su: Homepage #5843166
    Bologna, Zanetti si è dimesso
    Il presidente e l'ad Baraldi lasciano

Non c'è pace per il Bologna. Con una nota ufficiale il presidente Massimo Zanetti e l'amministratore delegato Luca Baraldi hanno annunciato l'addio. "E' con profondo rammarico che mi vedo costretto a rassegnare le dimissioni da presidente e Consigliere di Amministrazione della nostra gloriosa società. Contestualmente, pur rimanendo socio, ho rassegnato le dimissioni anche da Consigliere di Amministrazione di Bologna 2010", le parole di Zanetti.

"Ben sapendo - prosegue la nota del presidente Zanetti, che annuncia l'addio anche del suo collaboratore Stefano Trombetti - che in questi pochi giorni di lavoro dall'insediamento nelle rispettive cariche si è fatto solo il bene del Bologna, che ha già beneficiato di un positivo impatto nella riduzione dei costi, avendo riscontrato sia divergenze sugli aspetti finanziari sia ambigui comportamenti nell'ambiente interno ed esterno alla società, ivi inclusa certa stampa locale, prendo atto che io ed i miei collaboratori non siamo in grado di svolgere in maniera soddisfacente quanto merita il Bologna FC. Al futuro presidente, certo che avrà maggiori capacità gestionali rispetto a noi, auguro ogni successo così come auspico per la lodevole iniziativa progettata da Bologna 2010".

La presidenza di Massimo Zanetti, dunque, non è durata neanche un mese. Già nel giorno dell'insediamento ufficiale, il 23 dicembre, i primi problemi. La nomina di Baraldi, infatti, non aveva convinto qualcuno visti i contrasti avuti con alcuni giocatori e con parte della tifoseria nell'esperienza dello scorso anno.

:-O :-O :-O
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5843276
    In realtà hanno scoperto che il presidente era il nostro Zanetti quindi l'hanno dovuto far fuori :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Bologna, Zanetti si è dimesso

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina