1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5843218
    Solidino ha scritto:
    http://www.computerandvideogames.com/284819/news/metal-gear-solid-hd-trilogy-coming-to-ps3/
    un sogno che spero si avveri realmente.
    Finalmente il culo di Raiden in HD!!! :sbav:
    stavo per postarlo, bravo soladino... a stò punto mi faccio la trilogia, così per la prima volta mi gioco MGS3 e poi vado di MGS4, è l'unico modo :asd:
    p.s. si solid, assurdo non ho gioato MGS3 blablabla già ne parlammo, non mi ispira, ma se arriva in HD con tanto di triplatino mando affancul la vers. 3DS :DD
  2.     Mi trovi su: Homepage #5843241
    SixelAlexiS ha scritto:
    stavo per postarlo, bravo soladino... a stò punto mi faccio la trilogia, così per la prima volta mi gioco MGS3 e poi vado di MGS4, è l'unico modo :asd:
    p.s. si solid, assurdo non ho gioato MGS3 blablabla già ne parlammo, non mi ispira, ma se arriva in HD con tanto di triplatino mando affancul la vers. 3DS :DD
      Sei un folle:berto:
     Se la cosa è vera me le rigioco tutti e 3  con estremo piacere!
    "goditi con calma il tuo corpo che brucia"
    PSN ID Online:Fish_Guts
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5843292
    ito ha scritto:
    Sei un folle:berto:
      a Sixel non piacciono i GIOCHI DI RUOLO per cui dandoti, questo gioco, la possibilità di intepretare IL RUOLO di Big Boss, lui lo ha skippato. :D
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5843322

ma ci pensate una roba del gener DAL VIVO? Guardate il poster, sprizza anni 70 da tutti i pori...guiardate che personaggi ha creato quel matto di Kojima (vabbeh non lui, ma Shinkawa...) guardate la scelta cromatica, immaginate che fottuto capolavoro potrebbe essere, altro che George Lucas...:rotfl:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5843356
    the hardest part ha scritto:
    penso che verrà aumentata solo la risoluzione, le texture e il resto penso identiche.. non sono remake alla fine
    Sì, ma le basi sotto sono "grosse". Se fanno un lavoro fatto bene, ottimizzando al meglio (full HD, 60fps fissi e anti aliasing, potrebbe venir fuori qualcosa di mostruoso. MGS 3 non sfigurerebbe nemmeno davanti a MOLTE produzioni next-gen native.
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5843365
    the hardest part ha scritto:
    penso che verrà aumentata solo la risoluzione, le texture e il resto penso identiche.. non sono remake alla fine
      GoW e Sly hanno texture rimaneggiate ;)
    Dipende da chi ci lavora, ma se c'è Sony dietro stiamo tranquilli che non esce come quella lollata di Ubilol.
    Cmq solo rumor... non ci spererei tanto, soprattutto su un porting del primo in HD, richiederebbe davvero un lavoro enorme per non farlo sembrare ridicolo (tecnicamente parlando eh, anche se per PSX faceva paura).

[MGS Trilogy] Su PS3 in HD......forse. XD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina