1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5843354
    SharkFRA ha scritto:
    E proviamo il multi di questo Halo Killer AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHA
      :\?
    te la sei inventata tu stà cosa, non c'entra nulla con Halo.
    Sarei stato curioso di provarlo, spero che almeno su PC arrivi stà demo...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5843362
    SharkFRA ha scritto:
    E proviamo il multi di questo Halo Killer AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHA
     tu scherzi ma questo gioco è come giocare a reach con tutti i poteri a disposizione.
    .
    meglio che i puristi degli halo senza abilità stiano alla larga da questo titolo.
    ma ci sono  mappe non ambientate a new york nel gioco completo?  
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5843369
    SharkFRA ha scritto:
    lo dissero loro poco dopo l'annuncio di Crysis 2 in arrivo su console.
     ah si, ma quelle sono sparate, di certo i programmatori non lo pensano, altrimenti avrebbero fatto un altro gioco XD
    Certo, io parto dal presupposto che non si chiami Crysis 2 per nulla... per ora sono fiducioso e del multi frega una cippa.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5843401
    io ho avuto modo di provare il multy:dopo 1m e 30 sec ha crasciato il server8-( ...dopotutto era ancora ottobre, spero che il codice finale sia migliore...credo di si.
    In Call of Duty Modern Warfare 3 ci saranno i Juggernaut ancora più cattivi e alcuni di loro avranno la scudo antisommossa...La Bibbia non sarà più sufficiente.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5843408
    SixelAlexiS ha scritto:
    ah si, ma quelle sono sparate, di certo i programmatori non lo pensano, altrimenti avrebbero fatto un altro gioco XD
    Certo, io parto dal presupposto che non si chiami Crysis 2 per nulla... per ora sono fiducioso e del multi frega una cippa.

io sono solo curioso. Molti qui nel forum e fuori hanno sempre innalzato Crysis a un altissimo livello dicendo che è il Dio degli FPS. Io sono solo curioso, non so nulla di questo gioco, nel del primo episodio...vediamo cos'hanno tirato fuori

[Notizia Crysis 2] Crysis 2 ha una demo imminente

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina