1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5843302
    http://www.techeye.net/security/sony-plugs-ps3-root-key-hole-with-blu-ray-serial-keys

in pratica i BR avranno una chiave che sarà utilizzabile fino ad un massimo di 5 volte. Se non compare questa chiave il gioco non funziona.
    Il problema è che in questo modo si taglierebbero la gambe all'usato

Non è stato ancora confermato, per ora è un rumor, ma se messa in opera, questa metodologia anti pirati ed usati potrebbe far parlare molto di se
  2.     Mi trovi su: Homepage #5843305
    SharkFRA ha scritto:
    http://www.techeye.net/security/sony-plugs-ps3-root-key-hole-with-blu-ray-serial-keys
    in pratica i BR avranno una chiave che sarà utilizzabile fino ad un massimo di 5 volte. Se non compare questa chiave il gioco non funziona.

Non è stato ancora confermato, per ora è un rumor, ma se messa in opera, questa metodologia anti pirati ed usati potrebbe far parlare molto di se
     sarebbe una cazzata immane. Sarebbe la fine dell'usato e del prestare. FAIL a dismisura.

Preferisco che ci siano pirati se devo scegliere.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5843353
    SharkFRA ha scritto:

e per colpa dei piratoni noi lo becchiamo in cu**, olè!
    Cmq questa chiave molto probabilmente bisognerà attivarla online, indi è come la protezione PC di AC2.
    Se la fanno tagliano le gambe a tutta l'utenza, non solo per quanto riguarda le copie usate.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5843361
    SixelAlexiS ha scritto:
    e per colpa dei piratoni noi lo becchiamo in cu**, olè!
    Cmq questa chiave molto probabilmente bisognerà attivarla online, indi è come la protezione PC di AC2.
    Se la fanno tagliano le gambe a tutta l'utenza, non solo per quanto riguarda le copie usate.

ecco parliamone:

non gioco su pc e il mio mac non mi consente di giocare molto (per questo ho le console). Ora mi chiedo: come funzionano questi sistemi di sicurezza a chiavi su PC? So che molti si sono lamentati di questi modi beceri antipirateria, ma visto che non so nulla di tutto cio potresti dirmi come funzionano e dove sono sbagliati?
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5843370
    SharkFRA ha scritto:
    ecco parliamone:
    non gioco su pc e il mio mac non mi consente di giocare molto (per questo ho le console). Ora mi chiedo: come funzionano questi sistemi di sicurezza a chiavi su PC? So che molti si sono lamentati di questi modi beceri antipirateria, ma visto che non so nulla di tutto cio potresti dirmi come funzionano e dove sono sbagliati?
      Praticamente per giocare devi stare SEMPRE connesso ad internet ed al server Ubilol, chiaramente anche per giocare off-line... e se ti cade la connessione lo prendi pure in quel posto :asd:
    No, se mettono l'attivazione online per Sony è davvero la fine, che se lo tenessero in quel posto, che invece di bloccare i pirati, con questa mossa andrebbero a colpire anche chi compra originale.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5843373
    SixelAlexiS ha scritto:
    Praticamente per giocare devi stare SEMPRE connesso ad internet ed al server Ubilol, chiaramente anche per giocare off-line... e se ti cade la connessione lo prendi pure in quel posto :asd:
    No, se mettono l'attivazione online per Sony è davvero la fine, che se lo tenessero in quel posto, che invece di bloccare i pirati, con questa mossa andrebbero a colpire anche chi compra originale.
     se facessero così è felice M$...

lo dico subito...se succede una roba simile sono il primo a passare sul live.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5843376
    SixelAlexiS ha scritto:

ma sta roba VERAMENTE esiste ancora per Assassin's Creed 2 o l'hanno poi tolta? Perchè è una minchiata assurda...In pratica se cade la connessione i server ubisoft pensnao che stai giocando pirata e ti crasha il gioco...ma stanno fuori? Roba da denuncia.
    Ma solo AC2 o anche tutti i giochi successivi a questo?
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5843377
    SixelAlexiS ha scritto:

:-|
    e chi non ha internet non gioca quindi....allucinante.

A questo punto dubito facciano questo auto gol magistrale
  9. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5843388
    Solidino ha scritto:
    ma sta roba VERAMENTE esiste ancora per Assassin's Creed 2 o l'hanno poi tolta? Perchè è una minchiata assurda...In pratica se cade la connessione i server ubisoft pensnao che stai giocando pirata e ti crasha il gioco...ma stanno fuori? Roba da denuncia.
    Ma solo AC2 o anche tutti i giochi successivi a questo?
     anche l'ultimo Splinter Cell, ed il resto dei giochi ubilol.
    Ricordo che si lamentarono perchè, se cadeva la connessione crashava il gioco e perdevi i progressi (AC2), ma mi pare abbiano fatto una patch che creasse dei backup dei salvataggi ogni tanto o prima di crashara, ma non ne sono sicuro, bisogna vedere meglio.
    Cmq è così, ed ha confermato l'utilizzio di questa protezione anche per quando uscirà il Brotherhood su PC.
  10. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5843427
    che gli resti sul groppone allora. Non lo tocco manco coi guantoni da boxe. Ma vedi te se ci deve rimettere l'utente che sgancia la grana.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

[Rumor PS3]Un metodo per combattere i custom firmware e non solo...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina