1.     Mi trovi su: Homepage #5843745
    Ricordo che qui sul forum Caparezza a suo tempo aveva un buon numero di estimatori, quindi, ve lo comunico.
    Il 1° Marzo finalmente uscirà il nuovo cd di Caparezza, dal titolo "Il sogno eretico" .
    Agli inizi di Febbraio dovremmo già poter sentire il primo singolo ( "Goodbay malinconia").
    Se andate sul suo sito ufficiale potrete vedere una serie di video girata per il lancio del cd, i "The Boias", e ammirare un Capa barbuto come non mai.
    Io lo attendo da anni. :sbav:
  2. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5851162
    Per me quest'anno parte col botto, a febbario mi torna max pezzali e a marzo caparezza, mamma mia come godo :3
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  3.     Mi trovi su: Homepage #5873292
    Musicalmente non l' ho ancora digerito il singolo.
    Sul testo invece nulla da dire come al solito.
    Comunque..romani del forum, chi va il 18 Marzo al concerto al gran teatro? Io ho preso i biglietti ieri per me e la mia girl. Dai non fate i timidi, non perdete l' occasione per conoscere uno degli utenti più simpatici di next!
    :cool:
    O_o
  4.     Mi trovi su: Homepage #5873590
    Meshuggah 81 ha scritto:
    Musicalmente non l' ho ancora digerito il singolo.
    Sul testo invece nulla da dire come al solito.
    Comunque..romani del forum, chi va il 18 Marzo al concerto al gran teatro? Io ho preso i biglietti ieri per me e la mia girl. Dai non fate i timidi, non perdete l' occasione per conoscere uno degli utenti più simpatici di next!
    :cool:
      Probabilmente ci sarò sia a Roma il 18 Marzo che l'1 Aprile a Napoli. :cool:
  5. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5874277
    Lol ma si fa un concerto il 18 a roma e il 19 viene a padova? Pazzo XD

Comunque riascoltandomi i primi cd mi pare che i testi siano un po' meno "densi" di una volta, peccato, roba come "la gente originale" è ancora inarrivabile per me ^^
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  6. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5875476
    Meshuggah 81 ha scritto:
    Sì ma tende a cazzeggiare un po' troppo, su 2 ore di concerto suoneranno un' ora e un quarto se ci pensi bene :asd:
         E chissene frega:DD Quella volta fece un'introduzione alla canzone Abiura di me spettacolare, con un pacman di pezza che si mangiava tipo delle palline da tennis:sbav:

Come si può non amare un'introduzione come questa?

:nworthy:
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!

1° Marzo 2011: "Il sogno eretico" di Caparezza

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina