1.     Mi trovi su: Homepage #5844196
    xsecuzione ha scritto:
    L'annuncio è del 2009...l'uscita in USA e JAP è del 2010....l'uscita europea arriverà mai?
    Non si trova su nessun sito in vendita e se ne sono perse le tracce.....
    qualcuno sa qualcosa?
     de ma è vecchio...cavolo mi pare fosse stato uno dei titoli di lancio di ps2..........

E tu in che personaggio ti identifichi?
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5844310
    Nick_Storm ha scritto:
    de ma è vecchio...cavolo mi pare fosse stato uno dei titoli di lancio di ps2..........

che centra, mica è The Bouncer o Pepsi man. :asd:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5844456
    Shin X ha scritto:
    Ma lui lo VUOLE! A volte non sembrate appassionati di videogiochi :)
    xrse, mi metto a cercare un po' anch'io, ok?  :D

Va bene :D Quello per ps2 già saprei dove rimediarlo (ma non te lo dico senò me lo rubi tu! :rotfl:
    Mo vediamo, se lo cerchi e Lunedì non me lo prendo (ho appena speso 95 euro per Silent Hill, Resident Evil, Metal Gear Solid + VR mission Tiratura limitata e Silent Hill 2), ti dico dove rimediarlo :)
    Approposito, ma un negozio a Roma dove si trova tanto retrogame?
    P.S. resta il fatto che della versione psp per l'euoropa non se ne ha traccia :(
  4.     Mi trovi su: Homepage #5844496
    xsecuzione ha scritto:
    Va bene :D Quello per ps2 già saprei dove rimediarlo (ma non te lo dico senò me lo rubi tu! :rotfl:
    Mo vediamo, se lo cerchi e Lunedì non me lo prendo (ho appena speso 95 euro per Silent Hill, Resident Evil, Metal Gear Solid + VR mission Tiratura limitata e Silent Hill 2), ti dico dove rimediarlo :)
    Approposito, ma un negozio a Roma dove si trova tanto retrogame?
    P.S. resta il fatto che della versione psp per l'euoropa non se ne ha traccia :(
       ma eri chiuso in bagno all'epoca ps1-ps2?:D:DD

5.     Mi trovi su: Homepage #5844497
    Nick_Storm ha scritto:
    ma eri chiuso in bagno all'epoca ps1-ps2?:D:DD
      no, è che all'epoca ps1-ps2 giocai il possibile per le mie finanze ( nulle ), quindi andavo di affitti, prestiti e compravo un gioco l'anno.
    Poi quando non reggevo più ho sempre dovuto rivendere tutto.
    Le uniche console che mantenevano i miei erano Amiga 500, Amiga 1200, Amiga Cd, Master System, Megadrive, GameGear, Gameboy, e non ricordo cos'altro. Ovviamente quando non giocavo più a qualcosa buttavano/regalavano.
    E io adesso rosico.
    Se vi dico cosa aveva preso mio padre per poi buttarlo gli andate a sparare.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5844501
    xsecuzione ha scritto:
    no, è che all'epoca ps1-ps2 giocai il possibile per le mie finanze ( nulle ), quindi andavo di affitti, prestiti e compravo un gioco l'anno.
    Poi quando non reggevo più ho sempre dovuto rivendere tutto.
    Le uniche console che mantenevano i miei erano Amiga 500, Amiga 1200, Amiga Cd, Master System, Megadrive, GameGear, Gameboy, e non ricordo cos'altro. Ovviamente quando non giocavo più a qualcosa buttavano/regalavano.
    E io adesso rosico.
    Se vi dico cosa aveva preso mio padre per poi buttarlo gli andate a sparare.
     bhè andrè, però come ti ho detto anche su msn.

Se non hai intezione di giocarli, non sò quanto ti conviene recuperarli per averli lì.

Hai avuto anche un modesto culo con silent hill 1, e il primo metal. Perchè quella cifra che hai speso, ti bastava per 1 solo di quei 2 giochi. Evidentemente chi te li ha venduti è un pò un coglione. Ma di RE1 che è la director's cut quella che hai preso?

7.     Mi trovi su: Homepage #5844504
    Nick_Storm ha scritto:
    bhè andrè, però come ti ho detto anche su msn.
    Se non hai intezione di giocarli, non sò quanto ti conviene recuperarli per averli lì.
    Hai avuto anche un modesto culo con silent hill 1, e il primo metal. Perchè quella cifra che hai speso, ti bastava per 1 solo di quei 2 giochi. Evidentemente chi te li ha venduti è un pò un coglione. Ma di RE1 che è la director's cut quella che hai preso?
      La director's cut la cerco,ma cerco la versione francese che è l'unica non censurata. Tutti i giochi psx che ho preso ( a parte la tiratura limitata di msg) sono prime versioni.
    Comunque ai giochi psx ci gioco, quelli ps2 non posso al momento, ma è in programma il riacquisto di una ps2.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5844514
    xsecuzione ha scritto:
    La director's cut la cerco,ma cerco la versione francese che è l'unica non censurata. Tutti i giochi psx che ho preso ( a parte la tiratura limitata di msg) sono prime versioni.
     io se ti interessa, ce l'ho tutti i re per ps1 e ho pure la versione jappo di silient hill 1(sì, quella uncensored)...peccato che non li venda, ovviamente anche tutti i FF, i Tomb Raider, e i MG. Più alcuni diamanti che orano costano una cifra come Legend Of Dragoon, Parasite Eve 2...non ricordo se ho ancora vagrant story oppure l'ho venduto...
    anche soul reaver con copertina che cambia c'ho.

Alla fine mi pare che ne ho ancora una 20ina per ps1. Ne ho venduti un pò, questi li tengo perchè bene o male sono le mie saghe preferite e quelli che non sono saghe...sono tra i miei giochi preferiti, come The Legend Of Dragoon (vai a vedere a quanto lo trovi sulla baya).

9.     Mi trovi su: Homepage #5844525
    Nick_Storm ha scritto:
    io se ti interessa, ce l'ho tutti i re per ps1 e ho pure la versione jappo di silient hill 1(sì, quella uncensored)...peccato che non li venda, ovviamente anche tutti i FF, i Tomb Raider, e i MG. Più alcuni diamanti che orano costano una cifra come Legend Of Dragoon, Parasite Eve 2...non ricordo se ho ancora vagrant story oppure l'ho venduto...
    anche soul reaver con copertina che cambia c'ho.
    Alla fine mi pare che ne ho ancora una 20ina per ps1. Ne ho venduti un pò, questi li tengo perchè bene o male sono le mie saghe preferite e quelli che non sono saghe...sono tra i miei giochi preferiti, come The Legend Of Dragoon (vai a vedere a quanto lo trovi sulla baya).
     Ma guarda, io vedo i giochi "vecchi" su ebay, e costano un sproposito. Rischi di pagare un Silent Hill quanto un gioco abbastanza recente per ps3. Li compro solo se sono veri e propri affari.
    Ora la priorità è trovare un Silent Hill Collection. Ne trovai uno tempo fa in un GS, ma decisi di ripiegare sulla special di Resident Evil 4. E me ne pentii amaramente.
  10. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5844534
    pero ammazza quanto era tosto ottenere tutti i finali.
    Cmq si addice ad un portatile, tanto son microstorie da giocare, accendi la PSP per un'oretta e via...
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

[PSP] Shadow of Destiny/Memories

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina