1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5844335
    Apro questo topic per permettere ad ognuno di voi, di postare le foto più belle dello Spazio, di qualsiasi tipo (dalle immagini delle missioni Apollo, a quelle del telescopio Hubble, passando per i mars rover).

Inizio io. :D

La Luna e la Terra fotografate dall' Apollo 11

Il modulo lunare dell' Apollo 11 vicino alla Luna

Marte fotografato da Spirit

Marte fotografato in B/W da Opportunity

Dune del polo Nord di Marte

Astronauti dell'Apollo 17 sulla Luna

[Modificato da killer7 il 23/01/2011 14:54]

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5848507
    Sono molto belle, però ho notato che , in giro, non ce ne sono moltissime di spettacolari. Diciamo che le migliori le hai già pubblicate tu. Se vai a farti un giro nel sito della nasa, ci sono tantissime foto ma sono sempre le stesse le più belle. Il classico Earthrise, l'impronta ecc. Invece di foto di Hubble ce ne sono un bel tot. Però quasi nessuna ha un nome e si fatica a spiegare cosa siano. 
    .
    Se a qualuno piacciono i pianeti e lo spazio in generale segnalo su SKY (national geographic channel) la serie  PLANETS (però speriamo la replichino perchè A) è terminata,B) mi sono perso Saturno). Oltre a mostrare tutte le foto scattate dalle sonde hanno preso in considerazione anche le varie ipotesi di viaggi verso quel pianeta. Molto ben fatto e.. in HD!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5906719
    babalot ha scritto:
    spettacolo. questo è il suo photostream. a quanto pare ha una nikon D3s e una vecchia nikon D2xs - usate entrambe per le due foto di cui sopra. come obiettivo ha usato un 24mm, suppongo a focale fissa.

nikon d3s regna suprema su TUTTO :sbav: un giorno (molto, moltissimo lontano) sarà mia.
    probabilmente quando ce ne sarà una nuova che parrà di avere una compatta di oggi a confronto...
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!

L'angolo della fotografia... dedicato allo Spazio!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina