1.     Mi trovi su: Homepage #5844379
    Il gioco è uscito da ormai un paio d'anni, ma ho avuto modo di recuperarlo solo di recente, e non ricordo grandi discussioni qui sul forum a proposto dello stesso.
    .
    Non mi aspettavo grandi cose, e invece sto scoprendo uno shumps vecchia scuola veramente solido. Nessun rallentamento, scrolling orizzontale e verticale, difficoltà alta (a livello normale), boss interessanti e livelli profondi. Non ci sono tante armi a disposizioni, lo sparo è sempre uguale e la verietà dei nemici è scarsa, però gli ambienti tridimensionali rendono bene e, insomma, si fa un bel salto nel passato senza passare necessariamente per la categoria dei "bullet hell". Tra l'altro ci sono diverse modalità di gioco (qualche missione speciale e le classifiche online)
    .
    Qualche commento da chi lo giocò all'uscita?
  2.     Mi trovi su: Homepage #5844608
    Arit72 ha scritto:
    Mi ricordo un buon gioco, ma troppo
    simile al primo. E' passato però
    davvero tanto, troppo tempo da quando lo provai.
     Io il primo non lo presi, per cui non ho termini di paragone. Certo è che non pensavo di poter giocare un buon shumps su DS. Ketsui non sono riuscito a prenderlo e adesso costa troppo (tuttavia non ho letto grandi commenti sullo stesso), mentre Nanostray lo avevo ingiustamente snobbato. Questo secondo capitolo mi sta colpendo per la difficoltà. I controlli con la croce direzionali non sono il massimo (più che altro perché l'area di collisione, sia con i colpi avversari sia con il suolo, è ristrettissima), ma quanto mi piace passare dallo scrolling orizzontale a quello verticale!
    Peccato per lo sparo mono-tipo e non potenziabile, manca un po' di varietà.
  3. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #5844691
    Il primo Nanostray mi piacque molto, ma ero e sono totalmente inesperto del genere. So che agli esperti fece abbastanza schifo.

Comprai il secondo in offerta a 12 euro su cduniverse.. e non l'ho mai aperto :-|

Completato Ketsui DS (che preso per quello che è, una boss rush orientata agli achievements, non è affatto male, ma non credo valga i 100 e passa euro che a costa su ebay) magari lo apro.
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.

[nds] Nanostray 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina