1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5844420
    Alright... some notes:

E Ryu 

-can combo into U2 with Low Forward xx EX Fireball FADC U2. With ANIMATION. Sick.
    -Has low health. Pretty bad. Two wrong guesses and you dizzy from some characters =/
    -Does a TON of damage. One combo into tatsu did about 35- 40 percent on chun li.
    -Low forward is third strike low forward... Pretty damn good, but slower than ryu's. You can't combo into it off jabs. 
    -You CAN combo into his STRONG off jabs though, and his c. strong is REALLY REALLY good. Thing has a LOT of range and stuffs a LOT of shit. On bigger hitbox characters you can combo 3 c strongs into whatever you like. so far you can do it on Oni. 
    - The new overhead stomp move isn't an overhead unless ex'd. You can combo into the normal versions from a low forward. Ex doesn't combo.
    -Hop kick. =)
    - Teleport.
    - His super is R. Demon. His ultra's are a mega fireball and a metsu go shoryu uppercut thing which he hits you with three uppercuts: flies into the air and charges evil energy... and slams you're face into the ground with it.
    -Fierce Uppercut Anti Air is back.
    - It's all about risk reward. I played E Ryu, and I played normal Ryu against him at one point. Does he makes Ryu obsolete? No way. Essentially, you're getting a different version of Ryu who does more Damage, but in return takes a LOT OF DAMAGE. His low forward is better or worse in some ways, but he has some cool tools that could help out against normal Ryu's bad matchups. However-- he's for sure not overpowered. No way. 

He's not like Vanilla Sagat either. Vanilla sagat you could guess wrong quite a few times and still pull out a victory with one ultra combo. E Ryu you guess wrong twice you're fucked. V

Very cool character though. Tons of fun to play and a nice vary up to normal Ryu's style. 

ONI

Most of my Oni notes have already been stated but:
    -he actually probably has good health. But low damage output. Fierce fierce uppercut with Ryu didn't hurt him that badly.
    - Can combo U2 off his ex slide dash move. 
    - Some of his normals are fairly good(s HK) some are so/so.
    - His c. strong is pretty decent.
    - His fireballs don't go full screen unless ex'd.
    - His shoryuken is good at times and hit and miss at others.
    - His demon flip is a really good anti air from some ranges. 
    - Air teleport seems REALLY good with some practice.
    - Can do air ultra fireball... possibly for chip.

Overall: seems to have a lot of potential, but needs to be learned. Like I said before, also not overpowered.

Both of these guys are pretty fun to play. They look cool, they're pretty solid, and they're definitely beatable. E Ryu is different from the other Shotos and tbh I wouldn't really call Oni all that shoto like. Yeah, he has a fireball, an uppercut and a tatsu... but the properties are pretty weird, and a lot of his playstyle seems quite different. Exciting stuff.

AE has peaked my interest again =)
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5844822
    jpeg ha scritto:
    Curiosità scemissima: è cambiato qualcosa a livello di storyline, per legittimare il cambio di nome di Gouki (da Evil/Shin Gouki a 'Oni')?
     Beh,probabilmente a breve vedremo le intro/ending

Cmq a occhio

In SSF4 Ryu era conteso tra Akuma e Gouken,probabilmente Akuma è riuscito a prender a calci in culo Gouken
    Ci sarà stato il solito siparietto "Luke io sono tuo padre,unisciti al lato oscuro dell'hado" "no, giammai, fottiti" 
    Alchè Akuma ha probabilmente quasi trapassato Ryu con un pugno(da lì la cicatrice) e vicino alla morte Ryu ha perso il controllo diventando Evil Ryu. Akuma capisce che rischia di prender manate in faccia e allora a sua volta va di power up abbandonandosi ancora di più  ai propri poteri demoniaci.

Un'altra spiegazione può esser che il problema di Akuma fosse che la sua trasformazione sia bloccata a metà (non è più umano ma ancora non è un demone) perchè nessuno è in grado di impegnarlo abbastanza da riuscire a sbloccare del tutto i suoi poteri,da qui la fissa per Ryu e il suo potenziale.
    Magari Evil Ryu ha preso a sberle Akuma abbastanza forte da costringerlo/permettergli per la prima volta a sfruttare il 100% del proprio potere
  3. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5845066
    gek ha scritto:
    Cmq a occhio
    In SSF4 Ryu era conteso tra Akuma e Gouken,probabilmente Akuma è riuscito a prender a calci in culo Gouken
    Ci sarà stato il solito siparietto "Luke io sono tuo padre,unisciti al lato oscuro dell'hado" "no, giammai, fottiti" 
    Alchè Akuma ha probabilmente quasi trapassato Ryu con un pugno(da lì la cicatrice) e vicino alla morte Ryu ha perso il controllo diventando Evil Ryu. Akuma capisce che rischia di prender manate in faccia e allora a sua volta va di power up abbandonandosi ancora di più  ai propri poteri demoniaci.
    Un'altra spiegazione può esser che il problema di Akuma fosse che la sua trasformazione sia bloccata a metà (non è più umano ma ancora non è un demone) perchè nessuno è in grado di impegnarlo abbastanza da riuscire a sbloccare del tutto i suoi poteri,da qui la fissa per Ryu e il suo potenziale.
    Magari Evil Ryu ha preso a sberle Akuma abbastanza forte da costringerlo/permettergli per la prima volta a sfruttare il 100% del proprio potere
    Grande, grazie mille, e in effetti entrambe filerebbero lissie.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5845683
    richi_one ha scritto:
    Ci sono possibilità che arrivino anche per le versioni console?
     Direi quasi assolute
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5846500
    richi_one ha scritto:
    Ricapitolando:cosa ha in più la versione arcade (con gli ultimi aggiornamenti) rispetto a SSF4 IV?
     Modifiche più o meno leggere a tutto il cast
    -Yun
    -Yang
    -Evil Ryu
    -Oni

-quasi sicuramente altri due pg ancora bloccati da password sul cabinato,uno dei due dovrebbe esser Hugo;l'altro moooolto probabilmente sarà una femmina,a buttarla lì direi Karin o Elena
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5846598
    jpeg ha scritto:
    Grande, grazie mille, e in effetti entrambe filerebbero lissie.
      In effetti non so neanche perchè te le ho divise in due
    Ah,su eventhubs ci sono i finali

Akuma in un momento di ispirazione e voglia di originalità,fa quello che fa in tutti i suoi finali, ovvero sboroneggia e URAAHHHH  distrugge qualcosa di gigante (in questo caso un vulcano) con un pugno,seguito dalla solita esplosione visibile da marte.
    Secondo me ha i complessi perchè super demone o no,se sei nato giappo non sfuggi alla legge del pisellino bonsai

Evil Ryu anche lui rischia di non vincere l'Oscar.
    -versi strani da tizio posseduto e ansimata da stalker al telefono con la ex-
    Tizi generici col fucile che gli fanno "hey tu eh ma non puoi mica fare così"
    Altri versi  e li accoppa.
    Primo piano,ansimata, solito versaccio tipo RAHHHWRAAw tutto lo schermo diventa rosso-potere-demoniaco
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5846655
    jpeg ha scritto:
    XD
    Quindi tu sostieni che Oni è in realtà l'anagramma della vendetta?
    Ha senso.
      Tra l'altro se ci fai caso

Oni Akuma
    Evil Ryu
    Devil Kazuya
    Devil Jin
    Orochi Iori
    La-versione-evil-di-Mr-Karate

Oh,alla fine sti qua son tutti giappi:DD

Ah anche in Ninja Gaiden Hayabusa diventava evil/demon/oni... tutte ste co-protagoniste zinnutissime e katane a parte mancano i mezzi per relazionarcisi

L'unica eccezione pare esser Siegfried,che diventa Nightmare
    Però se stiamo a guardare è crucco,e Piero Angela ci insegna che la femmina del crucco per riprodursi in estate migra sulle spiagge friulane/venete/romagnole

Direi che è un quadro abbastanza chiaro,se hai dei poteri demoniaci è segno che qualcosa non và :D
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5846668
    gek ha scritto:
    Modifiche più o meno leggere a tutto il cast
    -Yun
    -Yang
    -Evil Ryu
    -Oni
    -quasi sicuramente altri due pg ancora bloccati da password sul cabinato,uno dei due dovrebbe esser Hugo;l'altro moooolto probabilmente sarà una femmina,a buttarla lì direi Karin o Elena
     e quindi diciamo 6 pg o magari 8 (io infilerei pure birdie, rolento, sodom,haggar,alex oltre a quelli da te ipotizzati)... versione boxata chiamata turbo e via... al dlc non ci credeva nessuno dai...

-SSF4 AE - Evil Ryu & Oni Akuma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina