1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5844475
    Samuel l jacskon e' un persuasore delle CIA che deve far parlare un presunto terrorista sull ubicazione di 3 testate nucleari nascoste in altrettante città americane....ma il terrorista e' davvero tale? Fin dove ci possiamo spingere nel nome del bene?

Filmetto straight to' video discretamente interessante e ben orchestrato, che pone stimolanti quesiti sul piano morale ed etico.
    Il doppiaggio italiano e' stato interamente affidato ad un team di doppiatori da videogiochi, sono sicuro che guardando questo film riconoscerete un sacco di voci....shepard, kane, ezio auditore, sam fisher ecc ecc

[Modificato da Meno D Zero il 23/01/2011 14:18]

/!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. rayman  
        Mi trovi su: Homepage #5845799
    Meno D Zero ha scritto:
    Samuel l jacskon e' un persuasore delle CIA che deve far parlare un presunto terrorista sull ubicazione di 3 testate nucleari nascoste in altrettante città americane....ma il terrorista e' davvero tale? Fin dove ci possiamo spingere nel nome del bene?

Filmetto straight to' video discretamente interessante e ben orchestrato, che pone stimolanti quesiti sul piano morale ed etico.
    Il doppiaggio italiano e' stato interamente affidato ad un team di doppiatori da videogiochi, sono sicuro che guardando questo film riconoscerete un sacco di voci....shepard, kane, ezio auditore, sam fisher ecc ecc

a me è piaciuto, film ben interpretato, tensione è alta per quasi tutto il film...poi con il finale...
    ps. non ci avevo fatto caso ai doppiatori :)
    Il genere morrà, come i bei comportamenti
    e la gentilezza delle donne.Per un mondo nuovo
    e decisamente peggiore. Cit. dpiktor
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5846269
    stiui ha scritto:
    ps. non ci avevo fatto caso ai doppiatori :)
      io invece è la prima cosa che noto in un film, mi piace un sacco riconoscere i doppiatori, prima ancora degli attori
    :toghy:
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

Unthinkable

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina