1.     Mi trovi su: Homepage #5845783
    STEUX84 ha scritto:
    io spero che arrivino e spero anche che in un ipotetico capitolo conclusivo di questa serie li mettano tutti i personaggi che sono comparsi a partire dal 1° episodio
     Ma figurarsi se non li mettono in DLC, probabile al 99,9%...è Capcom.
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5903039
    PATETICI (non i pg,Caplol)

Evil Ryu e Oni eran stati sbloccati su molti arcade già un mese fa,ma Caplol li ha fatti rilockkare per evitare che la gente distogliesse lo sguardo da quella robaccia coi suppaeroi marvel  

Praticamente qualsiasi appassionato li aveva già visti(ultra 1-2 e ending incluse),ma loro han semplicemente fatto finta che non fosse mai successo

Riguardo a SSF4AE sarà sicuramente DLC,probabilmente verso giugno. Forse più in là se davvero ci saranno altri due pg.
    Voci di corridoio parlano di patch gratis(come è ovvio che sia) ma i gemelli a pagamento,probabile(sicura?) stessa sorte per Evil e Oni
    Imho 10 euro a coppia,per un totale di 20 o 30 euro + un DLC costume pack per i 4-6 nuovi

La valenza di quel che dice Ono è paragonabile alla scoreggia di un babbuino 
    A sentir lui trollare è parte del suo lavoro... e non per modo di dire,ha esattamente detto così
    È stato bellissimo quando Sven ha trovato un modo diplomatico per dire che non solo spara minchiate pensando di costruire hype con miseri risultati,ma che è assolutamente una sua iniziativa personale non dettata dall'alto
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5903188
    DevilRyu ha scritto:
    /OT
    Ma ai tempi non si chiamava Devil Ryu? 8 anni fa scelsi il nick proprio pensando a lui. 
    Che auto epic fail  :'(
     No,ti confondi con le scopiazzature Tekkeniane, Devil Kazuya / Devil Jin, che effettivamente diventavano dei diavoli con tanto di ali,corna e,nel caso di Jin,un set di tatuaggi tristissimi
    Devil vuol dire diavolo
    Evil semplicemente "malvagio"

Evil Ryu è più che altro la rappresentazione del suo lato oscuro ed in qualche modo demoniaco,e i vari effetti che ci aggiungono di solito(negli artwork molto più che ingame in verità) sono rappresentazioni grafiche del suo hado corrotto.
    In realtà in origine non esisteva neanche,era Satui no hado quarcheccosa Ryu, che tradotto esce qualcosa tipo "Ryu con l'istinto omicida risvegliato"... sì lo so,fa molto "L'Artista [/i]precedentemente n[/i]oto come Prince[/i]",tant'è che alla fine in occidente l'hanno semplificato in "Evil Ryu"
    A me non sarebbe dispiaciuto "Ryu coi pugni nelle mani",ma evidentemente Capcom non conosce o non rispetta abbastanza Maccio Capatonda

In pratica tutto è giocato sulla filosofia delle arti marziali e sul contrasto tra Ryu che non combatte per sopraffare l'altro,ma solo per migliorare sè stesso e l'Evil Ryu che è tutto cioé no minchia cobra kai danni permanenti spezzagli la gamba (notare che in Karate Kid quel fighetta di italo-americano da cui nasce Ryu nei film più avanti ha un momento così). -Chicchissima OTTì,i due stronzi del cobra kai saranno poi la base per Ryo e Robert di AoF-

Che poi detta tra noi entrambi i Ryu sbagliano,le arti marziali servono a far tanti punti al punchingball del luna park idroscalo e soprattutto al mare per fare tanti punti al punchingball truffando grassi tedeschi che vedendoti mezza sega non esitano a scommettere il 10 euro

Questo prima,quando in epoca sprite la storiella del 'cho il male ddentro" permetteva di cavarsela con un banale color swap

Però c'è anche da considerare che questo è un nuovo Evil Ryu,la ferita al petto(99% fatta da Akuma per scatenarlo) sembra aver spinto la metamorfosi mooolto più in là,portandola anche sul piano fisico, abbastanza da farlo sembrare a metà strada per diventare come Akuma,che già da mò ha in parte perso fattezze umane.

Infatti raschiando il fondo del barile dell'originalità lo step successivo di Akuma (Shin Akuma era semplicemente lui che sfruttava al massimo il proprio potere) è diventare un Oni (demone) vero e proprio.
    Da notare che in versione Oni il rosario si spacca (le sfere gli volano attorno),quindi evidentemente quella collanina tamarra gigante non era solo un'interessante scelta per chi vuole esser trendy in spiaggia,ma fungeva anche da sigillo che impediva al lato demoniaco di spazzar via l'ultimo brandello di umanità (debolezza) da Akuma... notare che non viene chiamato Oni Akuma,ma Oni. Non è un Akuma più potente,al contrario,è un Akuma che è stato cancellato dal suo stesso potere demoniaco,quindi alla fine aveva pure ragione Ryu quando faceva il moralizzatore rompipalle
  4. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5903209
    DevilRyu ha scritto:
    /OT
    Ma ai tempi non si chiamava Devil Ryu? 8 anni fa scelsi il nick proprio pensando a lui. 
    Che auto epic fail  :'(
      lol giga-fail si direi! :rotfl:
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5904322
    zio-slash ha scritto:
    POST EPICO DI GEK..quando torni sul Super dimmelo che è sempre un piacere smazzare con te!
    RIPETO: POST EPICO DI GEK!
      Pensa che l'ho scritto con la testa che ronzava e il mal di testa infame di chi ha sonno ma non riesce a dormire,quel cojone al bancone ha capito "vodka pesca REDBULL" invece di "vodka pesca lemon"
    E io con una redbull faccio moooooolti più chilometri del mitico coniglietto della duracell quando gli mettono un sacco di pile nel culo :DD

Ovviamente poco dopo è arrivata la botta di sonno e son morto,come Jim Carrey in un film di cui ora mi sfugge il nome

Cmq su SSF4 sicuro ci tornerò quando esce l'AE,tra l'altro il "nuovo" Ryu (non Evil) mi sembra moooolto divertente,è uno dei pg che ha ricevuto più combo nuove
    Unica cosa che mi rompe le palle è che gli abbiano ancora nerfato il solar plexus... da 110 a 100 alla fine non cambia molto,ma se ci pensi tra SF4 e SSF4 uno SP->SRK era già stato nerfato non poco,perchè accanirsi?
    Per il resto nulla da ridire,anche se è precipitato nei tier dell'AE dal poco che ho visto mi sembra già il Ryu più divertente mai visto
  6.     Mi trovi su: Homepage #5904354
    gek ha scritto:
    Pensa che l'ho scritto con la testa che ronzava e il mal di testa infame di chi ha sonno ma non riesce a dormire,quel cojone al bancone ha capito "vodka pesca REDBULL" invece di "vodka pesca lemon"
    E io con una redbull faccio moooooolti più chilometri del mitico coniglietto della duracell quando gli mettono un sacco di pile nel culo :DD
    Ovviamente poco dopo è arrivata la botta di sonno e son morto,come Jim Carrey in un film di cui ora mi sfugge il nome
    Cmq su SSF4 sicuro ci tornerò quando esce l'AE,tra l'altro il "nuovo" Ryu (non Evil) mi sembra moooolto divertente,è uno dei pg che ha ricevuto più combo nuove
    Unica cosa che mi rompe le palle è che gli abbiano ancora nerfato il solar plexus... da 110 a 100 alla fine non cambia molto,ma se ci pensi tra SF4 e SSF4 uno SP->SRK era già stato nerfato non poco,perchè accanirsi?
    Per il resto nulla da ridire,anche se è precipitato nei tier dell'AE dal poco che ho visto mi sembra già il Ryu più divertente mai visto
    :D!
    Per l'AE Capcom ha evidentemente l'intenzione di rimescolare le carte stravolgendo le tier list. Probabilmente resterò su Ken perchè i nuovi trick (in primis la spazzata finalmente linkabile) non sembrano male, poi si vedrà tra Yun e Yang quale provare. Spero vivamente che nerfino i badili turtle Honda e Guile perchè davvero non si reggono più; oggi ho visto lo stream del torneo di Cannes e il campione (ammeregano Guile user) ha vinto non so quanti match per Time Over :'(!
    Only a Gibson is good enough! Baronetto dello Shoryuken!

[Notizia Super Street Fighter IV] Evil Ryu e Oni se le danno in sala giochi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina