1. Sereno variabile  
        Mi trovi su: Homepage #5844887
    Vendo Infamous in edizione fuori commercio, limitata e numerata (2081 su 2800 copie). L'edizione, come si può vedere dalle foto, è racchiusa in una sovraccoperta di plastica blu trasparente con logo InFamous. All'interno, libro/art book di 16 pagine (quelle centrali si aprono in lunghezza - vedi foto), dischetto con Press Kit e gioco completo in versione Promo.
    50 Euro.
    Scambio a mano a Milano oppure ci sono da aggiungere spese di spedizione e pagamento tramite bonifico bancario.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5845421
    daluke ha scritto:
    Vendo Infamous in edizione fuori commercio, limitata e numerata (2081 su 2800 copie). L'edizione, come si può vedere dalle foto, è racchiusa in una sovraccoperta di plastica blu trasparente con logo InFamous. All'interno, libro/art book di 16 pagine (quelle centrali si aprono in lunghezza - vedi foto), dischetto con Press Kit e gioco completo in versione Promo.
    50 Euro.
    Scambio a mano a Milano oppure ci sono da aggiungere spese di spedizione e pagamento tramite bonifico bancario.
     Ma il gioco è compreso perchè non lo vedo nelle foto...inoltre il gioco in che lingua è' Italiano o inglese?
    scambi effettuati:
    vendutite: roccy; chestile;
    acquistati: °MaYcOl°; kekkofan
  3. Sereno variabile  
        Mi trovi su: Homepage #5845492
    Sì, il gioco, come scritto (gioco completo in versione Promo), è compreso ed è in italiano, così come i testi del libretto. Di foto ce ne stavano solo 5... Comunque, nella seconda di copertina (che vedi nella 5a foto) c'è una tasca con il cd del Press Kit, mentre in terza di copertina c'è una tasca con la copia del gioco.

[PS3-MI] Vendo InFamous edizione fuori commercio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina