1.     Mi trovi su: #5846329
    diciamo che una soluzione "alla Kindle" per il 3G, offrendo connettività per Demo, Video e quantaltro offrisse la dashboard della PSP2 sarebbe una bella "botta" al mercato, e di certo un'innovazione.
    .
    la vedo dura, però, estenderla anche al gaming online.
    troppo costoso da "regalare"...
    .
    approccio cmq affascinante
  2.     Mi trovi su: #5846374
    babalot ha scritto:
    identica voce circolava per altro intorno al 3DS. e non se n'è fatto nulla...

beh ma il 3DS ha già la carta del 3D da potersi giocare, e che carta
    PSP2 invece? ok, touchscreen posteriore... interessante, forse... e poi? "la potenza di una PS3 in tasca", mmm si vabbè vediamo i giochi
    .
    già la presenza di un modulo 3G ed un accordo con un carrier di riferimento (NTT Docomo) fanno squillare più di qualche campanello nella mia testa
  3. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5846638
    babalot ha scritto:
    con quello che costano i chip oggidì, cmq, nintendo ci mette poco a farti uscire il 3GDS :*) tra qualche mese

E speriamo, era Iwata in persona se non ricordo male che aveva vagliato l'ipotesi del 3g, imho non l'hanno messo per non dover alzare troppo il prezzo finale.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5846650
    L'unica cosa sulla quale sono più o meno sicuro è che  PSP2 >>>>>> 3DS a livello hw senza costare chissà quanto in più (fonte personale attendibile che sta lavorando sulla stessa) chissa'..magari anche con una bella videocamera HD, molto più utile di 3 fotocamere cessose. Ci scommetterei sopra. ( A questo punto perchè scegliere il 3ds? per rigiocare ridezioni e ripescaggi di vecchie glorie del N64? Per avere fondamentalmente un ds "un po' migliore" con il 3D?  boh...io non sento sto gran salto evolutivo da parte di Nintendo. Per me un ds3D è come un wii senza wimote ma con l HD, ha lo stesso valore. Con tutto che sicuro lo prenderò per pilot ,  starfox e un eventuale (e graditissimo) fzero ma resto perplesso
    ah, personalissima considerazione ma credo che anche come innovazione nei giochi, anche per i comandi proposti e per i team interni all'avanguardia, vedremo qualcosa in più da sony. per me.

[Modificato da V-JOLT_ il 24/01/2011 22:18]

5.     Mi trovi su: Homepage #5846686
    V-JOLT_ ha scritto:
    L'unica cosa sulla quale sono più o meno sicuro è che  PSP2 >>>>>> 3DS a livello hw senza costare chissà quanto in più fonte mia personale attendibile che sta lavorando sulla stessa) magari anche con una bella videocamera HD, molto più utile di 3 fotocamere cessose. Ci scommetterei sopra. ( A questo punto perchè scegliere il 3ds? per rigiocare ridezioni e ripescaggi di vecchie glorie del N64? Per avere fondamentalmente un ds "un po' migliore" con il 3D?  boh...io non sento sto gran salto evolutivo da parte di Nintendo. Per me un ds3D è come un wii senza wimote ma con l HD, ha lo stesso valore. Con tutto che sicuro lo prenderò per pilot ,  starfox e un eventuale (e graditissimo) fzero ma resto perplesso
    ah, personalissima considerazione ma credo che anche come innovazione nei giochi, anche per i comandi proposti e per i team interni all'avanguardia, vedremo qualcosa in più da sony. per me.
      Come e sempre per i giochi? 
     :rolleyes:
    Senza contare che sono proprio vedere a quanto ammonterà questo fantomatico "chissà quanto in più".
    Tanto io le prenderò entrambe come sempre eh, ci mancherebbe...
    E' che trovo sempre piuttosto tristi e sterili sti paragoni, manco il divertimento si misurasse a poligoni.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5846691
    Mdk7 ha scritto:
    Senza contare che sono proprio vedere a quanto ammonterà questo fantomatico "chissà quanto in più".
    E' che trovo sempre piuttosto tristi e sterili sti paragoni, manco il divertimento si misurasse in 3D.

Fixed. :asd:

Io credo che opterò per entrambe (prima o poi), ma sono straconvinto che con un lineup hardcore con i contro maroni (vedi God of War, Uncharted, Gran Turismo ecc...), Sony potrebbe quanto meno rivaleggiare con Nintendo (da qui a vincere la console war ce ne passa eh... :P ).
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5846700
    Mdk7 ha scritto:
    E' che trovo sempre piuttosto tristi e sterili sti paragoni, manco il divertimento si misurasse a poligoni.
      i giochi, ok.
    i giochi N hanno avuto la marcia in più (sottolineo in pìu) grazie al doppio schermo, touch e pennino... cosa porta in più il 3ds in questo senso? non ditemi il coinvolgimento del 3D.  Sicuramente ci saranno i gioconi validi ma così a prima vista vedo meno possibilità di crescita sulla piattaforma N. 
    Comunque sai anche tu che maggiore potenza non vuol dire solo più poligoni e comunque non credo che sia l'unica cosa che PSP2 avrà da proporre, sarebbe morta sul nascere se così fosse.
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5846712
    V-JOLT_ ha scritto:
    i giochi, ok.
    i giochi N hanno avuto la marcia in più (sottolineo in pìu) grazie al doppio schermo, touch e pennino... cosa porta in più il 3ds in questo senso? non ditemi il coinvolgimento del 3D.  Sicuramente ci saranno i gioconi validi ma così a prima vista vedo meno possibilità di crescita sulla piattaforma N. 
    Comunque sai anche tu che maggiore potenza non vuol dire solo più poligoni e comunque non credo che sia l'unica cosa che PSP2 avrà da proporre, sarebbe morta sul nascere se così fosse.

Secondo me non dominerà come con il DS, però è veramente difficile oggi vedere come reagirà il pubblico ad entrambe le console.

A mio avviso la vera marcia in più del DS era il touch, ora che anche Sony ha colmato questa lacuna vedo la sfida sicuramente più accesa.

9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5846714
    killer7 ha scritto:
    Secondo me non dominerà come con il DS, però è veramente difficile oggi vedere come reagirà il pubblico ad entrambe le console.
    A mio avviso la vera marcia in più del DS era il touch, ora che anche Sony ha colmato questa lacuna vedo la sfida sicuramente più accesa.

sono d'accordo.  Inoltre apple non starà a guardare le mosse di sony e nintendo. Ma ci credete che vedo in giro un sacco di bambini che giocano con l'iphone del babbo o del fratello? altri potenziali clienti da rubare in un futuro manco troppo lontano, soprattutto da rubare a Nintendo. Anche android su psp2 sarebbe una gran mossa..
  10.     Mi trovi su: Homepage #5846723
    V-JOLT_ ha scritto:
    L'unica cosa sulla quale sono più o meno sicuro è che  PSP2 >>>>>> 3DS a livello hw senza costare chissà quanto in più (fonte personale attendibile che sta lavorando sulla stessa) chissa'..magari anche con una bella videocamera HD, molto più utile di 3 fotocamere cessose. Ci scommetterei sopra. ( A questo punto perchè scegliere il 3ds? per rigiocare ridezioni e ripescaggi di vecchie glorie del N64? Per avere fondamentalmente un ds "un po' migliore" con il 3D?  boh...io non sento sto gran salto evolutivo da parte di Nintendo. Per me un ds3D è come un wii senza wimote ma con l HD, ha lo stesso valore. Con tutto che sicuro lo prenderò per pilot ,  starfox e un eventuale (e graditissimo) fzero ma resto perplesso

Io non vado a morire, ma solo a provare a me stesso se sono realmente vivo oppure no.
    The world is not beautiful, therefore it is.

[Notizia PSP2] Supporto 3G per PSP2?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina