1. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5845495
    L'unica arma del consumatore è non comprare più software a marchio COD-Activision. Spiace per quegli sviluppatori come Raven che poco c'entrano in tutto questo, ma se non si fa nulla a novembre la solfa si ripeterà.
    Tra l'altro il contratto di licenza prevede una garanzia di 90 giorni per esenzione dai difetti, ormai passati: se ci si doveva lamentare bisognava tutti farlo prima, ora non so cosa sia fattibile contro Activision.
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  2. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5845499
    ormai noti ma io non ne so niente, me li son persi! Che cosa diavolo hanno ste versioni? O_o

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5845514
    lol, sono con loro.

Olin del cacchio se ne è sempre sbattuto delle 16 mail che gli ho inviato, sul forum non ha mai risposto, era impegnato a dire quanto era bella la modalità theater del cacchio. Chissà se in questo modo si svegliano.

E anche qui, c'è sempre da rimpiangere IW, loro si che supportavano e i gioco funzionava.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5845750
    Dypa77 ha scritto:
    L'unica arma del consumatore è non comprare più software a marchio COD-Activision. Spiace per quegli sviluppatori come Raven che poco c'entrano in tutto questo, ma se non si fa nulla a novembre la solfa si ripeterà.
    Tra l'altro il contratto di licenza prevede una garanzia di 90 giorni per esenzione dai difetti, ormai passati: se ci si doveva lamentare bisognava tutti farlo prima, ora non so cosa sia fattibile contro Activision.

Il gioco è uscito il 9 novembre del 2010, 90 giorni non dovrebbero essere ancora passati.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  5. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5845806
    Da Hammer ha scritto:
    Il gioco è uscito il 9 novembre del 2010, 90 giorni non dovrebbero essere ancora passati.
    In effetti scadono tra un paio di settimane, non ricordavo più la data esatta di uscita.
    Beh se si sbrigano a fare una bella class action tra consumatori allora si che ne vediamo delle belle...
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  6.     Mi trovi su: Homepage #5845815
    Dypa77 ha scritto:
    In effetti scadono tra un paio di settimane, non ricordavo più la data esatta di uscita.
    Beh se si sbrigano a fare una bella class action tra consumatori allora si che ne vediamo delle belle...
       poi scaduti i 3 mesi staccano l'online a ps3 e pc.........sai che scandalo?
    E poi si viene a sapere che era m$ che aveva architettato tutto:DD.

Se staccassero davvero l'online...penso che tante teste cadrebbero. In entrambi i sensi.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5845853
    babalot ha scritto:
    per altro il fatto che black ops sia sempre tra i primi della classifica di vendita di steam, *a prezzo pieno*, quando ormai lo sanno anche i muri che il gioco è rotto, è indice del fatto che i soldi che activision spende in promozione e pubblicità sono ormai più forti di qualunque protesta o passaparola.

A me COD piace, voglio comprarlo e voglio che Activision paghi se il prodotto ha dei problemi.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5845967
    xxAndreaxx ha scritto:
    Speriamo che serva a qualcosa!
    L'ultima patch pc non ha risolto proprio niente...
     vero, invece di mettere a posto boh non so manco che fa, sicuramente ho meno crash del file exe di black ops xò ragazzi quanto ciuccia e va lento madòòò; forse è meglio che inizino a pensare veramente ad una conversione decente in futuro quindi, dx11 e 64 bit (bf3 :X)

[Notizia Call of Duty: Black Ops] I consumatori britannici contro CoD: Black Ops

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina