1. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5845617
    Non mi riesco a togliere l'idea in testa che si, ok: i giochi racing arcade sono in un brutto periodo e forse far uscire Blur ora non era il massimo, però con Activision dietro... Spiace sul serio.
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  2.     Mi trovi su: Homepage #5845747
    "E poi il publisher ci credeva abbomba, dando al gioco valori produttivi, nomi e talenti che quasi ci poteva venir fuori un nuovo film della serie, con molti pezzi pensati in maniera veramente giusta e affidati in realizzazione alla gente veramente giusta, senza badare a spese. "
    senza badare a spese? non hanno manco fatto la localizzazione con sottitoli:-|
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  3.     Mi trovi su: Homepage #5845757
    AVV. ha scritto:
    senza badare a spese? non hanno manco fatto la localizzazione con sottitoli:-|

Si vede che i soldi li avevano spesi tutti per il motion facciale e il doppiaggio di Craig, il motion capture del suo stuntman Ben Cooke, la colonna sonora di Dave Stewart e Joss Stone, i capture e il doppiaggio di quest'ultima, la sceneggiatura di Bruce Feirstein e la versione nuova dell'engine proprietario di Bizarre. ^^
  4.     Mi trovi su: Homepage #5846835
    Ah, nello scatto, rivolto a Nintendo, stiamo ricordando che la console war MD-S.NES l’abbiamo vinta noi

Concordo su questa parte.
    Per Bizzare mi dispiace sapere che alla fine l'impero l'abbia chiuso, si vede che l'imperatore ha deciso di sacrificare forza lavoro per la stabilità economica.
    Era un Team decisamente taletuoso.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5848228
    E chi se la dimentica, quella terribile notte nella campagna londinese? In effetti avremmo dovuto intuire che le cose si sarebbero messe male quando, prima di partire, i PR di Sega ci chiesero che numero di scarpe avevamo.
    Gli stivalacci di gomma, la palude britannica e i resti di vecchie bambole da recuperare nel cimitero sconsacrato di un vecchio maniero abbandonato... non li fanno più i press tour di una volta.
    E per fortuna, oserei dire.
    Non che Porta Genova a Milano sia tanto meglio, comunque.
    R.
    Magiustra!

[Blog Blur] Il tocco della medusa #3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina