1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5845743
    "L'abbandono di Tomonobu Itagaki, nel 2008, inizia quindi ad avere i primi effetti concreti sul gioco"
    Niente più tettone? Scherzi a parte dopo aver visto in movimento God of War 3 un nuovo motore grafico è assolutamente necessario...
    Sigur Ros - "La loro musica è come il suono di Dio che piange lacrime d'oro in Paradiso"
    La sottile linea rossa "Una preghiera di fine millennio"
    The tree of life - Senza parole!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5845756
    Lupos aletheia ha scritto:
    "L'abbandono di Tomonobu Itagaki, nel 2008, inizia quindi ad avere i primi effetti concreti sul gioco"
    Niente più tettone? Scherzi a parte dopo aver visto in movimento God of War 3 un nuovo motore grafico è assolutamente necessario...
       Niente più tettone, niente più amputazioni e fontane di sangue, niente più nemici standard che ti tolgono mezza barra della vita con un colpo....ho molta, molta, moltissima paura che venga troppo casualizzato...8-( L' update grafico ci potrebbe anche stare, basta che non vada ad intaccare il frame rate che deve stare ancorato a 60...:D
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5845761
    bibbi 76 ha scritto:
    Niente più tettone, niente più amputazioni e fontane di sangue, niente più nemici standard che ti tolgono mezza barra della vita con un colpo....ho molta, molta, moltissima paura che venga troppo casualizzato...8-( L' update grafico ci potrebbe anche stare, basta che non vada ad intaccare il frame rate che deve stare ancorato a 60...:D
     Tolgano tutte le poppe che vogliono ma se eliminano amputazioni e sangue a fiumi per me sarà scaffale!
    Sigur Ros - "La loro musica è come il suono di Dio che piange lacrime d'oro in Paradiso"
    La sottile linea rossa "Una preghiera di fine millennio"
    The tree of life - Senza parole!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5845814
    Nick_Storm ha scritto:
    io 2 cose chiedo.
    storia non scritta da un cretino. Fà cagare a spruzzo, c'è poco da fare.
    Il lock on sui nemici.
     Ma è cosi' importante la storia in un gioco come NG ?
    "goditi con calma il tuo corpo che brucia"
    PSN ID Online:Fish_Guts
  5.     Mi trovi su: Homepage #5845819
    adesso il gladiatore lancia la scomunica.
    ma che pensino a miglirare la grafica e mettere alcuni nemici che richedano armi specifiche, per gli scarsoni c''è la dificoltà ninja dog
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico

[Notizia Ninja Gaiden 3] Ninja Gaiden 3 sarà più accessibile

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina