1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5846032
    Salve a tutti.
    Avrei intenzione di acquistare un hard disk esterno di 500GB (o più).
    Sapreste consigliarmi una buona marca e mi sapreste indicare il prezzo (ho fatto qualche ricerca ma ci sono grosse differenze)?
    L' hard disk in questione dovrebbe essere collegato ad un netbook, quindi preferirei che fosse di 2,5 pollici.
    Grazie.
  2. gnaaaaaaaaaaa!  
        Mi trovi su: Homepage #5846069
    theskorpion ha scritto:
    Salve a tutti.
    Avrei intenzione di acquistare un hard disk esterno di 500GB (o più).
    Sapreste consigliarmi una buona marca e mi sapreste indicare il prezzo (ho fatto qualche ricerca ma ci sono grosse differenze)?
    L' hard disk in questione dovrebbe essere collegato ad un netbook, quindi preferirei che fosse di 2,5 pollici.
    Grazie.
     Un Western Digital è ottimo ma costano di più.
    Gli altri sono ottimi lo stesso, anzi in molte marche di hd esterni (per esempio la semisconosciuta Uptown) dentro il box c'è un hd western digital. Comunque in generale non stare troppo a pensarci, magari non ti comprare un hd sconosciuto o per lo meno cerca info su internet.
    I prezzi variano, dai 50 € fino a un 100io (da 500gb o 640gb).
    /!\Il lato oscuro di Nextgame/!\
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5846365
    _LordByron_ ha scritto:
    Un Western Digital è ottimo ma costano di più.
    Gli altri sono ottimi lo stesso, anzi in molte marche di hd esterni (per esempio la semisconosciuta Uptown) dentro il box c'è un hd western digital. Comunque in generale non stare troppo a pensarci, magari non ti comprare un hd sconosciuto o per lo meno cerca info su internet.
    I prezzi variano, dai 50 € fino a un 100io (da 500gb o 640gb).
    ELDO vende un Western Digital 2,5 pollici, 500GB a 80€. E' buono?

Consiglio hard disk esterno.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina