1.     Mi trovi su: Homepage #5846207
    Stefano Castelli ha scritto:
    Diciamo che un paio di "scorci" mi fanno credere che gli sviluppatori abbiano apprezzato Alan Wake... ;)
      quello che dicevo nell'altro topic :asd: , pare migliorato graficamente dal trailer sui volti, anche se alcune texture non sono il massimo ancora.. vabbè tanto io confido molto sull'atmosfera e spero non deluda le aspettative
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5846234
    Ecco. QUESTO mi sembra abbastanza next-gen (ok, curr-gen... :-P). Diciamo che almeno tecnicamente sembra dare una pista al precedente su console HD. Vediamo un pò come sarà come gameplay...
       dragon's lair temo. :asd:
    No dai speriamo bene. :X
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5846237
    Phobos ha scritto:
    Ambientazione e protagonista mi sembrano non poco "piatti"...
    In linea con gli altri Silent Hill, se permettete. Forse solo il 3 ha avuto una protagonista un po' più definita a livello estetico.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5846245
    In linea con gli altri Silent Hill, se permettete. Forse solo il 3 ha avuto una protagonista un po' più definita a livello estetico.
       ma lol quanti ricordi quella perla, ha delle animazioni facciali imho che manco L.A noir possiede.
    No vabbeh scherzo, pero meglioi di Mass Effect 2 si....:asd:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5846257
     Non hai torto infatti... per me con il terzo capitolo finiscono i Silent Hill. Per questo sarebbe ora di svilupparne un altro decente. Lo riprendesse in mano konami...
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5846272
    Phobos ha scritto:
    Non hai torto infatti... per me con il terzo capitolo finiscono i Silent Hill. Per questo sarebbe ora di svilupparne un altro decente. Lo riprendesse in mano konami...
    D'altronde, penso proprio sia uno dei leit-motif di Silent Hill: persone comuni in una situazione del tutto non-comune.
    Ti dirò... a me il terzo non fece impazzire troppo. Dopo la metà decollava, ma tutto sommato lo ricordo come un'esperienza leeeenta e noiosa.
    Lo vendetti a TMO. :|3
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  7.     Mi trovi su: #5846316
    Diciamo che un paio di "scorci" mi fanno credere che gli sviluppatori abbiano apprezzato Alan Wake... ;)

esattamente la stessa cosa a cui ho subito pensato
    non avessi letto il titolo, avrei detto che i Remedy se ne erano già usciti con AW2 :)

[Notizia Silent Hill: Downpour] Silent Hill: Downpour in immagini

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina