1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5846878
    la domanda sorge spontanea..sei sicuro di essere loggato quando guardi risulti e classifica? (perchè a volte può capitare che ti mostra la giornata precedente)
    cmq quanto fa: 14(vittorie)x3+1(punto da pareggio)+2(sconfitte)x0? = 43
    invece le partite giocate= 14+1+2=17

poi: le giornate disputate in totale sono 20, ma hai già riposato 3 volte (perchè siete in dispari in lega)= 20-13= 17

tutto torna

:asd: :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #5850222
    Si sono loggato e lunedi ho visto la classifica prima di vedere la partita anche se cmq per me è una classifica di cui non puoi fare a meno di ricordarla a memoria visto che sono in lotta al primo posto con un'altra squadra ed eravamo a 42punti tutti e due. Ora l'altra squadra ha vinto giocando la partita, io ho vinto a tavolino 4 a 0: lui va a 45 e io a 43!!!!!!!!!!!!!!
    questo è il risultato, assolutamente non ho nessun errore da parte mia non mi interessa di quante vittorie o di quante sconfitte o pareggi..... so solo che due squadre prime in classifica a 42punti di cui una vince normale e una vince a tavolino ma una prende tre punti e l'altra prende uno!
    E' cosi, è evidente, è una cosa "fresca" non avrei protestato per una cosa successa mesi fa perchè magari poteva succedere di non ricordare.... pero' una cosa del genere dell'ultima domenica me la ricordo eccome!!! Avevo pure fatto il calcolo venerdi sera quando ho inviato la formazione: vedendo la formazione dell'avversario ho visto che era una squadra "morta" mancavano un sacco di giocatori e inevitabilmente avrei vinto a tavolino visto anche che giocavo con una squadra che occupa gli ultimi posti della classifica (forse il manager nemmeno la segue)........ Mentre l'altra squadra con la quale dividevamo la testa della classifica giocava con una squadra piu' quadrata pero' avevo fatto i conti anche per lei: vittoria a tutti e due e testa della classifica a 45 punti....
    Non so se mi sono spiegato, non torna niente purtroppo Kaiser..:'( :'(
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5850396
    La classifica della lega la giornata precedente ti vedeva a 40 punti contro i 42 del tuo avversario. Dopo la vittoria a tavolino ti sono stati dati correttamente 3 punti. Come dice il kaiser, comunque, non puoi avere 45 punti con 14 vittorie e 1 pareggio, ma 43, che sono effettivamente i tuoi punti in classifica. Ma non demordere, il campionato è ancora lungo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5850466
    ma stiamo scherzando ragazzi :toghy::toghy::toghy: ero primo, mi ha agguantato l'altra squadra e ora nonostante abbia vinto mi vedo superare dall'altra squadra che ha pure vinto come me?!!!?!??? La domenica prima eravamo a 42 tutti e due, non mi dite che ero a 40..... c'è qualcosa che non vi funziona nel motore di gioco, l'ho pure scritti in un foglio scritto quel giorno della conferma delle formazioni..... incredibile oh...:sbam::sbam::'(:'(
  5.     Mi trovi su: Homepage #5850494
    Quando uno ci tiene a qualcuno o qualcosa non può fare a meno di dimenticare la realtà. Mi dispiace sono molto deluso di questa situazione... lasciamo stare le altre dove magari scrivi nel forum ma qualche dubbio ti puo' sorgere; pero' questa.. dico QUESTA che io ero a 42punti è indelebile! Potrei avere avuto pure 44punti, io vi avrei detto nella piu' chiara della mia ONESTA' di correggere la mia classifica poichè avevo 2 punti in più.
    Vi invito a chiedere a AFK TUFELLO, l'altra squadra con cui eravamo primi in classifica a pari punti, come eravamo realmente: se è un allenatore serio vi confermerà la mia versione, se invece non è persona di fair play allora dirà ciò che vorrà a suo favore.
    Grazie a tutti.
    Aritmex.
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5850574
    aritmex ha scritto:
    questo è il risultato, assolutamente non ho nessun errore da parte mia non mi interessa di quante vittorie o di quante sconfitte o pareggi.....

Scusa eh ma è una semplice questione matematica. Guarda il tuo calendario, somma i punti delle partite e vedrai che il punteggio è corretto. Puoi anche ricordati che avevi 50 punti ma non sono compatibili con il tuo calendario.

Ho vinto la partita a tavolino e avanzo in classifica di un punto!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina