1.     Mi trovi su: Homepage #5846917
    Perchè apro sto topic? Perchè uno appena si sveglia non è giusto che inizi a bestemmiare per via di programmatori scarsi.

Il problema è questo. Io vorrei sapere perchè i download in background mi si annullano e pesano 2kb...........

Con la vecchia play penso non sia mai successo o max 1 volta, con quella nuova fisso. Il problema è il seguente:

metto a scaricare in background roba dal psn, accendo la play...capita che non si connetta in automatico per via di seghe varie al modem. Di conseguenza mi trovo il download scaricato e pesa 2kb.....perchè? Perchè? PERCHéééééééééééééééé?

Stessa cosa lo fà se si spegne il modem, io con quella vecchia non ricordo problemi simili. Se capitava una cosa del genere il download andava in pausa o in attesa, non faceva così. Che devo pigiare qualche cosa? Con il firmware hanno cambiato qualche cosa? Lo fà anche a voi?

Non sò come mai ma mi ci mette un botto a scaricare la roba dal psn, e la roba che pesa 2GB quando viene annullata è una bella botta sulle palle. E poi mi chiedevo, quello che ha già scaricato e viene annullato, viene cancellato in automatico? Oppure resta ad occupare spazio nell'hard disk?

Che qualcuno facci aluce per favore.

Mi mancava il 10% delle 700mb di ME2 stamani, accendo la play, non si connette da se e mi trovo il bagaglio scaricato e che pesa 2kb.............................le bestemmie.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  2.     Mi trovi su: Homepage #5846933
    xsecuzione ha scritto:
    Nick sinceramente non c'ho capito na mazza di quello che hai scritto.
    Metti a scaricare in background mentre giochi? O metti a scaricare e poi spegni la console?
        In pratica ogni download che fa' dal psn che va in background al minimo cedimento di connessione invece di andare in pausa, come fa da sempre, gli si annulla il download e rimane sto misero file da 2 kb non funzionante, giusto? mi pare di aver capito questo...
    [Edit]
    Comunque è la prima volta che sento di questo problema, personalmente non saprei come aiutarti,  hai provato a non mettere in background il download? Fai sta prova, metti a scaricare direttamente dal psn senza scegliere l'opzione " metti in background" , vedi un po' che succede...( poi se dipende dalla connessione non saprei)..:\
    tra l'altro credo che il materiale annullato venga eliminato dall'hard disk altrimenti con la mia ex 40 Gb molti download annullati avrebbero occupato inutilmente l'HD , cosa che non e' successa fortunatamente...
    /!\Il cagnone infernale di Nextgame/!\ :-> :-> :->
    <====== woah! O_o
    PS3 TAG : Massimoto88 XBOX360 TAG: Massimoto88
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5846956
    Nick_Storm ha scritto:
    Perchè apro sto topic? Perchè uno appena si sveglia non è giusto che inizi a bestemmiare per via di programmatori scarsi.
    Che qualcuno facci aluce per favore.

4.     Mi trovi su: Homepage #5846962
    Allora proviamo a fare un esempio che mi è successo.

Compro la play nuova da 160GB, metto a riscaricare Lara Croft and the guardian of light.

Mentre gioco online và in attesa, quando spengo la console và in attesa e quando riaccendo parte da dove è arrivato. Poi cosa è successo? Semplice. Si vede che il segnale dell'adsl ha avuto delle sfighe e non arrivava più alla play. In questo caso dopo aver aspettato 3 ore perchè arrivasse a 1700MB scaricati...il download si annula e mi và tra quelli da installare. Lì c'è l'icona e il file pesa 2k.............

Io sono sotto ad alice, e alle volte il segnale non c'è, o gli serve un imput prima che arrivi. Inq uesto caso se accendo la play, e non trova segnale internet, il download in background invece che andare in attesa mi si annulla. Io mi chiedo perchè.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  5.     Mi trovi su: Homepage #5846966
    Nick_Storm ha scritto:
    Allora proviamo a fare un esempio che mi è successo.
    Compro la play nuova da 160GB, metto a riscaricare Lara Croft and the guardian of light.
    Mentre gioco online và in attesa, quando spengo la console và in attesa e quando riaccendo parte da dove è arrivato. Poi cosa è successo? Semplice. Si vede che il segnale dell'adsl ha avuto delle sfighe e non arrivava più alla play. In questo caso dopo aver aspettato 3 ore perchè arrivasse a 1700MB scaricati...il download si annula e mi và tra quelli da installare. Lì c'è l'icona e il file pesa 2k.............
    Io sono sotto ad alice, e alle volte il segnale non c'è, o gli serve un imput prima che arrivi. Inq uesto caso se accendo la play, e non trova segnale internet, il download in background invece che andare in attesa mi si annulla. Io mi chiedo perchè.
     Se succede solo quando va via la connessione senza preavviso penso sia normale.....
  6.     Mi trovi su: Homepage #5846988
    Nick_Storm ha scritto:
    Tu pensa che io stamattina sono uscito di casa alle 6.30 per andare al lavoro.
    Sono fortunato, perchè così non devo bestemmiare alle 9.40 per scaricare un giochino dal PSN.
    E sono pure arrivato in ufficio senza neanche una random battle.

G.

P.S.: :-|
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5846998
    gahn ha scritto:
    Tu pensa che io stamattina sono uscito di casa alle 6.30 per andare al lavoro.
    Sono fortunato, perchè così non devo bestemmiare alle 9.40 per scaricare un giochino dal PSN.
    E sono pure arrivato in ufficio senza neanche una random battle.
        LOL.
    Cmq nick è normale, è una generazione HARDWARE demmerda.
    Non vedo l'orda di usarla sta frase ogni volta. :D
    A parte gli scherzi, controlla qualcosa nelle opzioni di connessione
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

[PS3] Scaricare dal psn...mi hai veramente stancato...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina