1. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5847207
    Stefano Castelli ha scritto:
    Assurdo pensare che le attuali console riceveranno a breve tutta un'ondata di nuovi motori grafici. E' la prima volta che possiamo parlare di giochi di quarta generazione?
      Questo "investimento" potrebbe significare nè più nè meno che gli sviluppatori SANNO per certo che questa generazione durerà.

Diciamo un paio d' anni SENZA successori? E un altro paio in concomitanza con i successori?
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5847213
    allergic ha scritto:
    è probabile che il Creatione Engine diventerà il motore standard per i franchise rpg bethesda anche per la prossima gen. O almeno per i primi anni.
    Boh. Magari lo vedo anche oltre gli RPG. Il punto è che di fatto Bethesda ha anche il Rage. Vediamo un pò...

Comunque, qualcuno conferma che ora il motore è full-streaming anche per gli interni?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5847222
    Comunque, qualcuno conferma che ora il motore è full-streaming anche per gli interni?
     Ah... sarebbe bello. Ma con sti chiari di luna...
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5847232
     ancora non si sa nulla, appena vedremo in un screenshot una finestra opaca, sapremo la verità senza dover chiedere.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5847233
    Piccolo ha scritto:
    Questo "investimento" potrebbe significare nè più nè meno che gli sviluppatori SANNO per certo che questa generazione durerà.

Diciamo un paio d' anni SENZA successori? E un altro paio in concomitanza con i successori?
    Lo do praticamente per scontato, in effetti. Anche perché la corsa alla next-gen sta spostandosi inizialmente sui portatili. Allo stesso E3 vedremo una marea di roba annunciata fino a fine 2012 secondo me.
    --
    Stef
  6.     Mi trovi su: Homepage #5847358
    Lo do praticamente per scontato, in effetti. Anche perché la corsa alla next-gen sta spostandosi inizialmente sui portatili. Allo stesso E3 vedremo una marea di roba annunciata fino a fine 2012 secondo me.
    autunno inverno 2012 nuove consoles casalinghe.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5847397
    Seph|rotH ha scritto:
    Vedo più un primavera 2013 minimo, almeno per Sony e M$, considerando che Move e Kinect sono appena usciti, vorranno dargli almeno un paio d'anni di vita, spero.
    Cla.
     Se la crisi economica è superata anticiperanno l' uscita sfruttando il traino emotivo, ossia la gente ricomincia a spendere veramente.
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5847403
    Lylot72 ha scritto:
    Se la crisi economica è superata anticiperanno l' uscita sfruttando il traino emotivo, ossia la gente ricomincia a spendere veramente.
     Un ambito in cui la gente NON ha smesso di spendere è stato proprio l'entertainment digitale.
    --
    Stef
  9.     Mi trovi su: Homepage #5847405
    Lylot72 ha scritto:

Dipende anche molto dalle SH. I costi di produzione sono diventati così elevati che non c'è nessun interesse da parte dei publisher a forzare i tempi. In un'intervista di qualche giorno fa un tizio di THQ diceva che un lancio imminente di nuovi modelli di console sarebbe disastroso perchè porterebbe un aumento dei costi di produzione tale da far aumentare ancora il prezzo del prodotto finale (parlava di 100 euro a gioco).

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."

[Notizia The Elder Scrolls V: Skyrim] Il motore di Skyrim sarà usato da altri giochi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina