1.     Mi trovi su: Homepage #5847416
    Anche a me è piaciuto come grafica, anzi forse c'è fin troppa roba su schermo! Peccato che on line si ha poco tempo per gustarsi il paesaggio.
    Ho giocato su una sola mappa però.
    Spero vivamente in una bella campagna singolo giocatore ma il multi non credo farà il botto...
  2. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5847431
    Stefano Castelli ha scritto:
    Mi piacerebbe sapere chi ha deciso di fare uscire le due demo di Crysis 2 e Bulletstorm nello stesso giorno dopo settimane che non arrivava niente di simile da provare...
       In effetti... :))
    Le metto in coda subito :sbav:
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  3.     Mi trovi su: #5847622
    bocte ha scritto:
    Che geni del marketing! XD

beh oddio... nel mio caso (ad esempio) sono fortemente tentato di attivare uno dei miei mesi gold per provare 'sti pezzi da 90... fosse stato uno solo, aspettavo
    ma 2 mi tentano TROOOOOPPO
    .
    quindi dite massicio in tecnica, poverello in stile?
  4.     Mi trovi su: Homepage #5847636
    oh mio Dio... che delusione... va bè che è la versione console, comunque essendo di fatto una copia di MW2 con in più potenziamenti tipo l'invisibilità e l'armatura, è a dir poco imbarazzante... l'HUD praticamente non serve a niente, le animazioni sono scandalose (quando muori il personaggio si mette in posizione da WC), la risoluzione è bassissima e praticamente questo si traduce in nemici difficili da individuare. Per non parlare della scandalosa impostazione dei tasti...
    Lo prenderò sicuramente per PC, c'è poco da fare.
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5847667
    Phobos ha scritto:
    oh mio Dio... che delusione... va bè che è la versione console, comunque essendo di fatto una copia di MW2 con in più potenziamenti tipo l'invisibilità e l'armatura, è a dir poco imbarazzante... l'HUD praticamente non serve a niente, le animazioni sono scandalose (quando muori il personaggio si mette in posizione da WC), la risoluzione è bassissima e praticamente questo si traduce in nemici difficili da individuare. Per non parlare della scandalosa impostazione dei tasti...
    Lo prenderò sicuramente per PC, c'è poco da fare.
     dagli screen infatti mi pare sia sub-hd, aspetto conferme.
    Cmq si, lo si prende su PC tutta la vita, e poi del multy frega davvero poco.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5847670
    'Ste demo multiplayer, francamente, hanno un pò rotto i gioielli di famiglia...8-( Cioè, io sono interessato al gioco, mi sarebbe piaciuto provare una parte della campagna, almeno per vedere come gira su console e TAC: demo del multi...BAH manco ho perso del tempo a scaricarla...:asd:
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #5847674
    SixelAlexiS ha scritto:
    dagli screen infatti mi pare sia sub-hd, aspetto conferme.
    Cmq si, lo si prende su PC tutta la vita, e poi del multy frega davvero poco.
     fidati che è decisamente sotto i 720p, sarà 480p immagino. Ha delle scalette e uno sporco che nemmeno un vecchio centro commerciale...
  8. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5847677
    poi sta demo multy è tutto tranne che spaccamascella, graficamente parlando.
    con texture che si caricano allegramente in ritardo, e parlo anche solo di estrarre la pistola e quella carica le texture dell'arma.
    poi vabbè magari è anche divertente da giocare non saprei, fatta una partita son morto 8 volte senza riuscire a seccare nessuno, un classico per me, nonostante sparassi in faccia a tutti.
    già cancellata.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  9. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5847689
    Phobos ha scritto:
    fidati che è decisamente sotto i 720p, sarà 480p immagino. Ha delle scalette e uno sporco che nemmeno un vecchio centro commerciale...
    eeeeeehhh esagerato, il Wii va a 480p :DD
    Al massimo andrà a 576 come FFXIII su 360, oppure 640p come GTAIV su PS3.
    Cmq dagli screen che ho visto sicuramente non è 720p.
    Ah, tenete conto che il multy è fatto da Crytek UK, ovvero i vecchi Free Radical (che io ADORO) che sono al lavoro cmq esclusivamente sul multy di un gioco non fatto da loro.
    indi sia aspetto ludico che grafico potrebbe differenziare dal SP di Crytek ;)
  10.     Mi trovi su: #5847724
    SixelAlexiS ha scritto:
    eeeeeehhh esagerato, il Wii va a 480p :DD
    Al massimo andrà a 576 come FFXIII su 360, oppure 640p come GTAIV su PS3.
    Cmq dagli screen che ho visto sicuramente non è 720p.
    Ah, tenete conto che il multy è fatto da Crytek UK, ovvero i vecchi Free Radical (che io ADORO) che sono al lavoro cmq esclusivamente sul multy di un gioco non fatto da loro.
    indi sia aspetto ludico che grafico potrebbe differenziare dal SP di Crytek ;)

di per sè il multy è sempre più "povero" dal punto di vista tecnico rispetto alla controparte singleplayer, proprio per concentrare le risorse su tutto quello che serve in un multy assente nella campagna.
    .
    la presenza di 2 team di sviluppo separati non è una notizia eccitante, in effetti

[Notizia Crysis 2] Demo e trailer per Crysis 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina