1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5848224
    Provata a fondo la demo.
    Considerazioni sparse:
    - A occhio e croce uno degli FPS più divertenti degli ultimi anni. Chi ha pensato il sistema di controllo è un genio.
    - Graficamente "c'è". Si nota che è un titolo multipiattaforma (GOW3 sembra parecchio avanti, come grafica) ma è comunque un bel vedere.
    - L'ambientazione purtroppo è banalotta, sembra davvero di trovarsi di fronte ad uno spinoff di Gears of War. Tant'è...
    - Probabilmente il multiplayer sarà fantastico.

Esco dalla demo veramente esaltato. Vediamo un pò il gioco completo, sperando che sia per lo meno longevo. Comunque, una gran bella sorpresa, spero che venda assai bene.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5848227
    questa è una demo single player come è giusto che sia o un'altra demo multiplayer inutile e da ficcarsela nel?!

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5848385
    Stefano Castelli ha scritto:
    Provata a fondo la demo.
    Considerazioni sparse:
    - A occhio e croce uno degli FPS più divertenti degli ultimi anni. Chi ha pensato il sistema di controllo è un genio.
    - Graficamente "c'è". Si nota che è un titolo multipiattaforma (GOW3 sembra parecchio avanti, come grafica) ma è comunque un bel vedere.
    - L'ambientazione purtroppo è banalotta, sembra davvero di trovarsi di fronte ad uno spinoff di Gears of War. Tant'è...
    - Probabilmente il multiplayer sarà fantastico.
    Esco dalla demo veramente esaltato. Vediamo un pò il gioco completo, sperando che sia per lo meno longevo. Comunque, una gran bella sorpresa, spero che venda assai bene.
       Quotone ;)
    Soprattutto la parte dell' esaltazione! Sparare con tutto l'odio del mondo i proiettili caricati e vedere i nemici squagliarsi a me gasa parecchio  :DD
    /!\Il cagnone infernale di Nextgame/!\ :-> :-> :->
    <====== woah! O_o
    PS3 TAG : Massimoto88 XBOX360 TAG: Massimoto88
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5848483
    Cerbero ha scritto:
    Quotone ;)
    Soprattutto la parte dell' esaltazione! Sparare con tutto l'odio del mondo i proiettili caricati e vedere i nemici squagliarsi a me gasa parecchio  :DD
      Perchè, agganciare i nemici col "lazo" e appenderli agli spuntoni di ferro dello scenario?!?!?!? :sbav:

[Notizia Bulletstorm] Bulletstorm disponibile in demo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina