1.     Mi trovi su: Homepage #5847597
    clismopaco ha scritto:
    per me dead space 2 è invece già scaffale prima di essere venduto, odio il copia  e incolla.
     Gia giocato e finito grazie ai poteri della mente?

Oppure volevi un secondo episodio con meccaniche da racing game?
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5847602
    dis-astranagant ha scritto:
    Oppure volevi un secondo episodio con meccaniche da racing game?
       ma gia c'è l'extraction per questo...
    cmq LOL, pure questo slitta in GOTY compreso di tutti i DLC. :rotfl:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5847692
    bibbi 76 ha scritto:
    Cacchio ma fatelo uscire perlomeno...:DD
        e perchè? DS2 ancora non esce e questi gia ci propinano un DLC (tagliato dalla trama principale come al solito e venduto a parte*). :asd:
    allora posso anche noi possiamo gia propinare quello che abbiamo propinato. :asd:
    * MA mai che aspettassero 2 mesi dopo il lancio per propinarci un DLC, no...il gioco manco esce, che gia ci sono 850 DLC pronti. :asd:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5847699
    Solidino ha scritto:
    e perchè? DS2 ancora non esce e questi gia ci propinano un DLC (tagliato dalla trama principale come al solito e venduto a parte*). :asd:
    allora posso anche noi possiamo gia propinare quello che abbiamo propinato. :asd:
    * MA mai che aspettassero 2 mesi dopo il lancio per propinarci un DLC, no...il gioco manco esce, che gia ci sono 850 DLC pronti. :asd:
     Quello che dico io: volete prenderci per i fondelli? Sappiatelo fare almeno!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5848071
    Solidino ha scritto:
     Sarò ingenuo io ma si vuole vedere per forza il male ogni volta ? dalla notizia si legge che sono DLC su un personaggio estraneo alla trama principale.
  6. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5848078
    Ganon79 ha scritto:
    Sarò ingenuo io ma si vuole vedere per forza il male ogni volta ? dalla notizia si legge che sono DLC su un personaggio estraneo alla trama principale.
      Anche se fosse come dici tu, è comunque la tempistica dell'annuncio a far storcere il naso!

[Modificato da Great75 il 26/01/2011 09:19]

[Notizia Dead Space 2] E' già tempo di DLC per Dead Space 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina