1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5848379
    Vito ha scritto:
    Una mia amica francese viene giu' a fare un semestre a Firenze. Cerca una stanza ad un prezzo ragionevole, qualcuno ha un idea? Contattatemi via pm :)

in stazione a S. Maria Novella, c'è tutta una serie di annunci di gente che affitta camere o porzione di appartamenti...
    se ho tempo domani o la prossima settimana passo a prenderli e ti mando un pm...
    credo che questo in effetti sia il modo migliore di muoversi
  2.     Mi trovi su: Homepage #5848434
    rx2 ha scritto:
    in stazione a S. Maria Novella, c'è tutta una serie di annunci di gente che affitta camere o porzione di appartamenti...
    se ho tempo domani o la prossima settimana passo a prenderli e ti mando un pm...
    credo che questo in effetti sia il modo migliore di muoversi
      grazie :*
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5848528
    Vito ha scritto:
    grazie :*

grazie? :-|
    pensi che io lo faccia senza volere nulla in cambio? :-|
    sentiamo com'è questa tua amica francese? :mmh:

scherzi a parte vitocatozzo... sai cosa potrebbe fare se vuole risparmiare qualche eurozzo sull'affitto?
    orientare le sue ricerche anche su scandicci, che da quando è stata inaugurata la tramvia è veramente comoda per chi deve fare avanti e indietro da firenze anche più volte al giorno... 10/15 minuti di tram da centro a centro... e funziona fino a mezzanotte...
  4. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5848540
    rx2 ha scritto:
    scherzi a parte vitocatozzo... sai cosa potrebbe fare se vuole risparmiare qualche eurozzo sull'affitto?
    orientare le sue ricerche anche su scandicci, che da quando è stata inaugurata la tramvia è veramente comoda per chi deve fare avanti e indietro da firenze anche più volte al giorno... 10/15 minuti di tram da centro a centro... e funziona fino a mezzanotte...
      Ma venirmi a fare ciao ciao a MW ti pesa tanto?:D
    Codice Amico 3DS---3222 5608 3274
    Prossimamente arrivo
  5.     Mi trovi su: Homepage #5848670
    rx2 ha scritto:
      mmm buona idea! altri villaggetti comodi intorno a florence? Tipo una fermata di treno o cose simili...
  6.     Mi trovi su: Homepage #5848715
    rx2 ha scritto:
    sesto fiorentino direi...
    altre cose sono un pò "distanti" o zone fuori portata a livello economico
      ummm Ma sono posti che ci arrivano tram/autobus giusto? La ragazza e' giovane e credo che la sera voglia uscire (almeno, quando eravamo insieme ad Albercucchi uscivamo tutte le sere, ma li' si andava in giro a piedi/bici). D'altro canto, conoscendola trovera' qualcuno a cui dormire in casa in centro :DD
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5848730
    Vito ha scritto:
    ummm Ma sono posti che ci arrivano tram/autobus giusto? La ragazza e' giovane e credo che la sera voglia uscire (almeno, quando eravamo insieme ad Albercucchi uscivamo tutte le sere, ma li' si andava in giro a piedi/bici). D'altro canto, conoscendola trovera' qualcuno a cui dormire in casa in centro :DD

sono posti serviti ma in italia lo sappiamo come funziona... massimo a mezzanotte i mezzi pubblici smettono di funzionare... :(
    se ha questo tipo di esigenze allora firenze centro e stop... ;)
    fa piacese sapere che è di facili usi e costumi...
    :clap:
  8. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5848772
    Vito ha scritto:
       :sbav:...io sono stato insieme ad una ragazza di Bordeaux...parlo di 15 anni fà almeno...:(...come passa il tempo!

Cerco aiuto da fiorentini e dintorni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina