1.     Mi trovi su: Homepage #5849266
    babalot ha scritto:
    stai giocando da solo? io per adesso sì e mi sto facendo due palle -___-;
     Ti annoia già? :\ Dopo averlo comprato non l'ho ancora iniziato perchè gli sto facendo una piccola modifica.... :P Più tardi lo inizio però. Se vuoi lo facciamo in coop :D
  2. next  
        Mi trovi su: Homepage #5849987
    Phobos ha scritto:
    Ti annoia già? :\ Dopo averlo comprato non l'ho ancora iniziato perchè gli sto facendo una piccola modifica.... :P Più tardi lo inizio però. Se vuoi lo facciamo in coop :D

più che altro lo trovo un po' ostico in single per i miei gusti (e non sono il solo a quanto leggo). probabile che in coop diventi allo stesso tempo più facile e divertente.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5850176
    The game's publisher, Paradox Interactive said the PC title sold 30,000 units across all digital platforms in its first day of availability, and climbed to the top of Steam's sales charts. It sells for $9.99.
    The figures aren't of blockbuster triple-A big-budget proportions, but for a small independent Swedish studio and a game that was born as a student project, $300,000 in total generated revenue in 24 hours is substantial.
    "It's gone way past our expections," said Magickagame director and Arrowhead CEO Johan Pilestedt in a phone interview with Gamasutra. "We've got a great response from the community. It's exceeded our expectations by far."
  4. next  
        Mi trovi su: Homepage #5850194
    non ci posso credere, mi ha cancellato il salvataggio. trovare gente affidabile sui server è un macello. ricominciare il single-player mi uccide solo l'idea. ma che due coglioni oh. :-\
    .
    o vogliamo parlare del fatto che crasha una volta sì e l'altra pure quando provo a joinare una partita?
    .
    edit: ok è buggato come la morte. ma *una* partita sono riuscito a farla con due tizi ed è stato divertentissimo. assurdo pubblicare i giochi - soprattutto quando sono belli - in questo stato. ci stanno facendo fare il beta testing della versione 360 - e per di più a pagamento. :(
    .
    riedit: la modalità challenge in quattro è spacco totale. alla sedicesima ondata ha crashato, tacci sua, ma ci stava arrivando addosso l'inferno :D

[Modificato da babalot il 27/01/2011 18:36]

5.     Mi trovi su: Homepage #5851306
    babalot ha scritto:
    non ci posso credere, mi ha cancellato il salvataggio. trovare gente affidabile sui server è un macello. ricominciare il single-player mi uccide solo l'idea. ma che due coglioni oh. :-\
    .
    o vogliamo parlare del fatto che crasha una volta sì e l'altra pure quando provo a joinare una partita?
    .
    edit: ok è buggato come la morte. ma *una* partita sono riuscito a farla con due tizi ed è stato divertentissimo. assurdo pubblicare i giochi - soprattutto quando sono belli - in questo stato. ci stanno facendo fare il beta testing della versione 360 - e per di più a pagamento. :(
    .
    riedit: la modalità challenge in quattro è spacco totale. alla sedicesima ondata ha crashato, tacci sua, ma ci stava arrivando addosso l'inferno :D
      Oddio... deciditi! :DD Comunque dopo lo provo anche io l'online.
  6.     Mi trovi su: #5852904
    è pesante anche per voi?!
    intendo il motore grafico
    .
    io ho provato la demo, ma sul mio pc (vetusto, invero) è inaccettabile (ed ingiocabile) per la lentezza generale
    la situazione rimane uguale anche abbassando la risoluzione a valori arcaici
    .
    cheppalle

[Notizia Magicka] Magicka in prova e già patchato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina