1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5848257
    Il nuovo gioco dei creatori di Bayonetta, Vanquish e Mad World.
    Si tratta di un gioco multiplayer online che dovrebbe includere i protagonisti dei tre giochi sopra citati, più altri personaggi che, in qualche modo, se le daranno di santa ragione...
    Per chi ha apprezzato lo stile in bianco e nero di Jack... beh, scordatevelo. Il gioco sarà a colori. :)
    Pubblicato nel 2011 da Sega, non si sa se in digital delivery o in scatola.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5848271
    Stefano Castelli ha scritto:
    Il nuovo gioco dei creatori di Bayonetta, Vanquish e Mad World.
    Si tratta di un gioco multiplayer online che dovrebbe includere i protagonisti dei tre giochi sopra citati, più altri personaggi che, in qualche modo, se le daranno di santa ragione...
    Per chi ha apprezzato lo stile in bianco e nero di Jack... beh, scordatevelo. Il gioco sarà a colori. :)
    Pubblicato nel 2011 da Sega, non si sa se in digital delivery o in scatola.
      Bayonetta e Sam non ci saranno assolutamente, dove l'hai letto? :\
    Anche il fatto del DD... mi pare scontato si tratti di un gioco retail, no?
    Comunque messo così sulla carta mi intriga poco, ma vabbè...mi fido dei Platinum.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5848289
    Mdk7 ha scritto:

In una delle prime traduzioni online.

Boh. Non lo darei così scontato, Sega si è già buttata su giochi DD-only (vedi Afterburner, Outrun, Sonic 4). Se questo è davvero solo giocabile online non vedo perché no.

Comunque messo così sulla carta mi intriga poco, ma vabbè...mi fido dei Platinum.
     Beh, se ne sa ancora poco, in effetti. Potrebbe essere qualsiasi cosa, da un picchiaduro a uno sparasquartatutto.
    --
    Stef
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5848300
    Mdk7 ha scritto:
    quindi si punta tutto sul "gameplay" di MadSola?!
    neanche voglio vederlo allora :X
  5.     Mi trovi su: Homepage #5848309
    Beh, se ne sa ancora poco, in effetti. Potrebbe essere qualsiasi cosa, da un picchiaduro a uno sparasquartatutto.
     Non è giocabile solo online, è superconfermato anche il single.
    E se il fido andriasang non menziona Bayonetta e Sam direi che quelli possiamo escluderli...
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5848314
    Qui ci sono altri dettagli. Interessante la descrizione che viene data del gioco: "Massively Multiplayer Melee Fighting Action".
    Confermato che Jack è presente perché Platinum non voleva abbandonarlo come personaggio, sebbene sia ora in un contesto e un gameplay totalmente differenti.
    --
    Stef
  7.     Mi trovi su: Homepage #5848315
    Facciamo un pò di chiarezza.  ;)

The game will have at its base an offline story mode with a solid story. On top of this will be a variety of options that allow players to enjoy themselves online. These will include cooperative elements in addition to free-for-all combat.
    Inaba didn't share details on that solid story, but he did reveal one of the game's playable characters. Jack, the main character in Platinum's violent Wii title MadWorld, will be playable. The Platinum staff had wanted to make use of the character again, explained Inaba, and he fit Max Anarchy perfectly, even though he has nothing to do with the game's story and world setting.
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5848316
    Mdk7 ha scritto:
    Non è giocabile solo online, è superconfermato anche il single.
    E se il fido andriasang non menziona Bayonetta e Sam direi che quelli possiamo escluderli...
    Tutto sommato me ne sbatto di Andriasang se Inaba (che probabilmente ne sa un pochino più di Sang, eh...) lo definisce a quel modo, no?

Poi magari ci ficcano una modalità single-player tipo quella di Quake Arena? Tutto può essere, ma il focus del gioco è decisamente l'online.
    --
    Stef
  9. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5848320
    Unbeatable Babyface ha scritto:
    Facciamo un pò di chiarezza.  ;)

The game will have at its base an offline story mode with a solid story. On top of this will be a variety of options that allow players to enjoy themselves online. These will include cooperative elements in addition to free-for-all combat.
    Inaba didn't share details on that solid story, but he did reveal one of the game's playable characters. Jack, the main character in Platinum's violent Wii title MadWorld, will be playable. The Platinum staff had wanted to make use of the character again, explained Inaba, and he fit Max Anarchy perfectly, even though he has nothing to do with the game's story and world setting.
     Yep, è quello il punto. Se fanno la storiella single-player "accessoria" il discorso cambia poco.
    Se, al contrario, realizzassero una modalità single player corposa sarebbe ben differente.
    Sarebbe, in pratica la differenza tra un Halo Reach/Killzone 2 (come rapporto tra online/offline) e Unreal Tournament 3, per dire.
    --
    Stef
  10.     Mi trovi su: Homepage #5848342
    Tutto sommato me ne sbatto di Andriasang se Inaba (che probabilmente ne sa un pochino più di Sang, eh...) lo definisce a quel modo, no?
    Poi magari ci ficcano una modalità single-player tipo quella di Quake Arena? Tutto può essere, ma il focus del gioco è decisamente l'online.
      Peccato che Andriasang abbia riportato l'articolo di Famitsu con le parole di Inaba, non è che si siano inventati dei rumor. :P
  11. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5848404
    Nun se sa.
    Anche se a occhio e croce quella definizione calzerebbe meglio su qualcosa alla Powerstone.
       Ecco, se fosse così, già sarebbe meglio, anche se i picchiaduro non mi allettano troppo...però avendo giocato Bayonetta e Vanquish, non posso che aspettarmi un titolo cazzuto!
    P.S.: ma non sarà il classico gioco 1vs1?

[PS360] Platinum Games presenta Max Anarchy

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina