1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5848767
    Probabilmente sviluppato per questa generazione +
    ovviamente sviluppato per console "this gen" +
    ovviamente castrato su pc per adattarsi a "this gen" =
    sviluppo su pc tirato col freno a mano. CVD
    Sigur Ros - "La loro musica è come il suono di Dio che piange lacrime d'oro in Paradiso"
    La sottile linea rossa "Una preghiera di fine millennio"
    The tree of life - Senza parole!
  2. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5848986
    Max-Payne ha scritto:
    Crysis ha venduto 3 milioni, Warhead 1.5 milioni... La vedo dura.
       :O:O ho visto solo oggi, incredibile. E la cosa "incredibile" è che il report non conteggia né le vendite steam estive né quelle natalizie dove i due giochi sono stati venduti a 5 euro. Ma come "lo facciamo multi perchè su pc ci sono i pirati", ma LOL. 3 milioni sono 500 mila copie in più di quanto ha venduto Killzone 2 senza pirateria.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5849521
    aleZ ha scritto:
    Crysis 3 già nei piani di Crytek: Ma il suo arrivo è legato alle vendite del secondo episodio.
     La fantasia dei progetti Crytek è senza freno, qualcuno li fermi, rischiano di sconvolgere l'industria videoludica tutta.
  4. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #5849613
    Bruce Campbell87 ha scritto:
    :O:O ho visto solo oggi, incredibile. E la cosa "incredibile" è che il report non conteggia né le vendite steam estive né quelle natalizie dove i due giochi sono stati venduti a 5 euro. Ma come "lo facciamo multi perchè su pc ci sono i pirati", ma LOL. 3 milioni sono 500 mila copie in più di quanto ha venduto Killzone 2 senza pirateria.
     Si infatti, e' la stessa cosa a cui ho pensato io. Cioe' Crysis per PC ha venduto 3 milioni e le vendite non sono state soddisfacenti!?!?!?

[Notizia Crysis 2] Crysis 3 già nei piani di Crytek

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina