1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5848516
  2. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #5848554
    Interessato ma, non essendo esperto del raffronto di costi pc vs console (so che c'è un considerevole disavanzo) e considerando l'aspetto tecnico grazioso ma tutt'altro che all'avanguardia, domando: sarà retail?

A me rende molto l'idea di un live arcade da 1200g, che mi dite?
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5848586
    bonsetter ha scritto:
    Interessato ma, non essendo esperto del raffronto di costi pc vs console (so che c'è un considerevole disavanzo) e considerando l'aspetto tecnico grazioso ma tutt'altro che all'avanguardia, domando: sarà retail?
    A me rende molto l'idea di un live arcade da 1200g, che mi dite?
     Esattamente, esce solo in DD.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5882090
    Sydney ha scritto:
    + 100 di interesse solo per l'ironia che tracima già solamente dal trailer.
     Il giochino è veramente splendido. Con le patch hanno anche aggiustato i crash che capitavano troppo spesso.
     Le meccaniche di gioco, già dal tutorial iniziale, sono indiscutibilmente ben studiate e profonde.
    Quello che mi piace di più sono gli effetti delle varie magie o combinazioni di magie (proiettile+fuoco per accendere torce a distanza oppure fuoco su se stessi per asciugarsi prima di lanciare un incantesimo elettricità). I colpi di spada rendono bene l'idea grazie al sangue che sgorga copioso dal corpo del malcapitato.
    Aggiungiamoci della sana ironia, riferimenti espliciti a saghe blasonate, una grafica funzionale e molto curata e capite perchè mi sta piacendo così tanto.
    Di certo i comandi sono molto semplici e penso che siano riproducibili tranquillamente sul pad. Ma quando esce la versione console?
    RED DEAD REDEMPTION - Per chi si accontenta GOTY

Magicka

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina