1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5849157
    dis-astranagant ha scritto:
    Cioè l'edizione normale.

no.....

la limited per ps3 ha un bel po' di cose oltre al voucher per extraction

Dead Space™ 2
    Rivet Gun scaricabile e utilizzabile in-game.
    Dead Space Extraction, l'acclamato prequel della saga di Dead Space™, per la prima volta in HD. Scopri come tutto ha avuto inizio avvalendoti del nuovo controller di movimento PlayStation® Move.
    Unitology Suit e Force Gun scaricabili, per fornire a Isaac vantaggi unici da subito in Dead Space™ 2.
    Colonna Sonora originale di Dead Space™ 2 su CD con oltre un'ora di musica estratta dal videogioco.
    Concept art che riproduce la trasformazione in Necromorfo ad opera dell'artista Brett Marting di Visceral Games.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5849163
    Cioè l'edizione normale.
    Esatto per noi, ma non per MW a quanto pare.
    Oggi ho provato a prenotare la "limited" per potergli lasciar giù del vecchio ciarpame e poter usufruire di extra sconto, e mi hanno detto che è possibile farlo solo con la versione base, lissia che più lissia non si può. Quindi ho abbandonato i sogni di gloria deiuaneschi e lo recupererò più avanti con calma. Sta limited...
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #5849166
    alexspooky ha scritto:
    Dead Space™ 2
    Dead Space Extraction, l'acclamato prequel della saga di Dead Space™, per la prima volta in HD. Scopri come tutto ha avuto inizio avvalendoti del nuovo controller di movimento PlayStation® Move.
    Unitology Suit e Force Gun scaricabili, per fornire a Isaac vantaggi unici da subito in Dead Space™ 2.
    Colonna Sonora originale di Dead Space™ 2 su CD con oltre un'ora di musica estratta dal videogioco.
    Concept art che riproduce la trasformazione in Necromorfo ad opera dell'artista Brett Marting di Visceral Games.
     Questa è la Collector's
  4.     Mi trovi su: Homepage #5849169
    joint ha scritto:
    Esatto per noi, ma non per MW a quanto pare.
    Oggi ho provato a prenotare la "limited" per potergli lasciar giù del vecchio ciarpame e poter usufruire di extra sconto, e mi hanno detto che è possibile farlo solo con la versione base, lissia che più lissia non si può. Quindi ho abbandonato i sogni di gloria deiuaneschi e lo recupererò più avanti con calma. Sta limited...
     Ehm, non esiste una versione base.

Del resto il prezzo della limited (uguale alla base per 360) è indicativo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5849173
    alexspooky ha scritto:
    no.....
    la limited per ps3 ha un bel po' di cose oltre al voucher per extraction
    Dead Space™ 2
    Quella è la collector..
    la  liscia con un colpo di genio l'hanno chiamata limited.
    Entrambe hanno l'extraction.
    "Se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale buie, masticando palline magiche, a ritmo di musica elettronica."
  6.     Mi trovi su: Homepage #5849178
    Ehm, non esiste una versione base.
    Del resto il prezzo della limited (uguale alla base per 360) è indicativo.
    MW in pre order da unicamente la versione base, a 59.90€ quindi esisterà.
    Poi c'è la Limited con Extraction a 69.90€, che non è pre ordinabile.
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"

[Notizia PlayStation 3] Si aggiorna il PlayStation Store europeo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina