1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5849206
    Veramente molto molto molto bello. Il motore come resa, sia da queste foto che dai video in game precedenti, mi sembra l'unico serio candidato multipiattaforma a sfidare le esclusive più blasonate. Poi lo stile adottato a me piace molto anche se l'ambientazione mi sembra un filino ripetitiva da tutto quello che ad oggi si è visto.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5849219
    sembra avere un fottio di oggetti con pochi poligoni, ed un fottio di texture scarsine :S
    guardandolo non riesco a capire se mi piace o meno :S
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  3.     Mi trovi su: Homepage #5849264
    acitre ha scritto:
    A me fa l'effetto che fece a suo tempo Doom3 e la cosa non mi lascia ben sperare, anzi. Nè a livello tecnico nè a livello di gameplay.
     credo che l'area in cui si vedono combattere i mezzi sia più grande di tutto doom 3.
    mi sembra un borderlands pompato con uno strano chara design
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5849307
    Cosa vuole essere questo Rage? Non è uno shooter con la graficona ultrapompata ma neanche un GDR simil Fallout. Sembra tanto una versione evoluta di Invisible War, un GDR/FPS imbevuto da una fittizia libertà d'azione.
    Il cel shading e lo stile serio/giocattoloso del tutto mi ricorda moltissimo Timesplitters dei defunti Free Radical.
    La cosa che mi convince di meno (anche se nulla mi convince a dire il vero) è il design del dune buggy visto nella demo e il suo modello di interagire con il terreno...
    Sigur Ros - "La loro musica è come il suono di Dio che piange lacrime d'oro in Paradiso"
    La sottile linea rossa "Una preghiera di fine millennio"
    The tree of life - Senza parole!

[Notizia RAGE] Rage in tre nuove immagini

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina