1. nn è perdente ki arriva ultimo ,ma ki si siede e resta a guardare  
        Mi trovi su: Homepage #5848822
    Buon salve a tt ,vorrei kiedere a voi ,xkè su facebook mi hanno rimandato qua,se mi potevate dare spiegazioni,
    vorrei sapere km mai qst settimana cm altre nella stagione attuale mi è sorto un dubbio su km si kalkolano le partite,
    la partita in questione è juvecorato-myckhy sexy club della lega strapazz2 ed io sn il manager myckhj e mi kiedevo km mai io ke realmente ho segnato 3 goal cn i 2 attakkanti ed il 3quartista ho xso 3 a 0 kontro la juve corato ke nn ha neanke mexo un solo goal ????sò ke si dovrebbe fare la media dell'attakko e lui ne aveva 3 d attakkanti ma resta il fatto ke nex ha segnato e il suo 3 quartista era marcato al contrario del mio grz x la cortese attanzione
    nn è xdente ki arriva secondo ,ma ki si siede e resta a guardare
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5848825
    john cena ha scritto:
    Buon salve a tt ,vorrei kiedere a voi ,xkè su facebook mi hanno rimandato qua,se mi potevate dare spiegazioni,
    vorrei sapere km mai qst settimana cm altre nella stagione attuale mi è sorto un dubbio su km si kalkolano le partite,
    la partita in questione è juvecorato-myckhy sexy club della lega strapazz2 ed io sn il manager myckhj e mi kiedevo km mai io ke realmente ho segnato 3 goal cn i 2 attakkanti ed il 3quartista ho xso 3 a 0 kontro la juve corato ke nn ha neanke mexo un solo goal ????sò ke si dovrebbe fare la media dell'attakko e lui ne aveva 3 d attakkanti ma resta il fatto ke nex ha segnato e il suo 3 quartista era marcato al contrario del mio grz x la cortese attanzione

servirebbe il link dell'analisi o quantomeno quello della partita in questione ;)
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5848866
    john cena ha scritto:
    scusa ankora x il disturbo !! mi inginokkio sui ceci se necessari(spero di no:D:D)cmq il link della partita è
    http://scudettoweb.videogame.it/pannellopartita.php?codpartita=00643204
    grz ankora

quando si parla di link dell'analisi, intendevo questo:
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00643204 :asd: :asd:

devi guardare i valori netti sia centrali che di fascia di costruzione (quindi costruzione-filtro) e di attacco (attacco - difesa)

nella partita in questione
    la squadra in casa stradomina in attacco e ha una buona costruzione.
    Fa 3 gol sicuri dal centro (e forse ne fa altri due non segnalati dalla fascia*)

la squadra in trasferta ha attacchi (centrali e di fascia) elevati, ma non sufficienti per segnare con quella scarsa costruzione

*C'è però un problema tecnico che ho segnalato allo Staff (riguardo l'analisi ed il risultato), appena possiamo (penso domani in giornata) ti facciamo sapere ;)
    Possibile che ci sia un errore di visualizzazione dell'analisi o del risultato..quindi attendiamo conferma ;)

[Modificato da Kaiserniky il 27/01/2011 10:49]

4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5848927
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5849011
    Zhaman ha scritto:
    A me piace più Triple H :cool: :asd:
        :rotfl::rotfl::rotfl:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5849780
    Kaiserniky ha scritto:
    quando si parla di link dell'analisi, intendevo questo:
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00643204 :asd: :asd:

devi guardare i valori netti sia centrali che di fascia di costruzione (quindi costruzione-filtro) e di attacco (attacco - difesa)

nella partita in questione
    la squadra in casa stradomina in attacco e ha una buona costruzione.
    Fa 3 gol sicuri dal centro (e forse ne fa altri due non segnalati dalla fascia*)

la squadra in trasferta ha attacchi (centrali e di fascia) elevati, ma non sufficienti per segnare con quella scarsa costruzione

*C'è però un problema tecnico che ho segnalato allo Staff (riguardo l'analisi ed il risultato), appena possiamo (penso domani in giornata) ti facciamo sapere ;)
    Possibile che ci sia un errore di visualizzazione dell'analisi o del risultato..quindi attendiamo conferma ;)

riprendo quello che ti avevo detto ieri:
    Il risultato corretto era di 5 a 0 per il tuo avversario, come ti dicevo ieri.
    Confermo che c'era uno specifico errore (che non si ripeterà più perché è stato risolto) per come erano strutturate le squadre in questa partita,
    Il punteggio di 5-0 è stato sistemato,per non falsare la differenza reti, però purtroppo marcatori e azioni saranno sempre quelle del 3-0.

Questo riguardo la spiegazione di ieri.

Aggiungo anche, visto che mi sembri un nuovo utente..che sw non è un fantacalcio tradizionale (per quello c'è fantascudettoweb)..bisogna valutare la prestazione dell'intera squadra, dei reparti, e non basarsi sugli individualismi...

Comunque se ci sono dubbi o problemi siamo sempre qui
    ;)

dubbi !!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina