1.     Mi trovi su: Homepage #5850100
    SixelAlexiS ha scritto:
    lol ma che fake... è identico al primo, ti aspettavi altro?
     nel primo video teaser di Arkham City c'era un Jocker con il volto parecchio rovinato, diverso da quello di questo video che è appunto identico a come appare nel primo.
    Inoltre... dai non si può vedere batman che combatte con l'aiuto di jocker! Se proprio volevano fare un coop, potevano cercare un modo per inserire Robin, che ne so...
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5850109
    Phobos ha scritto:
    nel primo video teaser di Arkham City c'era un Jocker con il volto parecchio rovinato, diverso da quello di questo video che è appunto identico a come appare nel primo.
    Inoltre... dai non si può vedere batman che combatte con l'aiuto di jocker! Se proprio volevano fare un coop, potevano cercare un modo per inserire Robin, che ne so...
     ehmmm... quella era CG, in-game hanno fatto proprio 1:1 con il vecchio Batman, anche le mosse di Joker sono le stesse ^^
    Poi boh, vedremo che cacciano fuori... imho hanno sparato troppo alto con la CG, soprattutto durante il VGA... non ha senso se poi in-game è tutt'altra roba...
  3.     Mi trovi su: Homepage #5878359
    http://uk.ps3.ign.com/articles/114/1149377p1.html
    IGN: Now, give us a Valentine's Day gift and tell us SOMETHING about multiplayer. You know that the couple that plays together stays together – and that works for friends or significant others. What's going on with multiple players in Arkham City? Co-op? competitive? We must know!
    Sefton Hill: There have been a number of rumors circulating about a multiplayer mode in Batman: Arkham City so let me start by saying, once and for all, that Batman: Arkham City is a "single-player only" experience.
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5878456
    alebove ha scritto:
    http://uk.ps3.ign.com/articles/114/1149377p1.html
    IGN: Now, give us a Valentine's Day gift and tell us SOMETHING about multiplayer. You know that the couple that plays together stays together – and that works for friends or significant others. What's going on with multiple players in Arkham City? Co-op? competitive? We must know!
    Sefton Hill: There have been a number of rumors circulating about a multiplayer mode in Batman: Arkham City so let me start by saying, once and for all, that Batman: Arkham City is a "single-player only" experience.
    Dall'articolo:
    .

5.     Mi trovi su: Homepage #5878679
    alebove ha scritto:
      Sia lodato il cielo. :nworthy:
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5878847
    the hardest part ha scritto:
    stupendo!
     cmq questi ultimi screen fanno vedere quanto l'anima "fumettosa" di questo batman sia predominante, ancora di più che nel primo.
    Indi mi chiedo, che diavolo c'entrano quei filmati in CG ultrarealistici mostrati all'annuncio ed all'ultimo VGA?
    Stonano completamente con lo stile di gioco...
  7.     Mi trovi su: Homepage #5878870
    SixelAlexiS ha scritto:
    cmq questi ultimi screen fanno vedere quanto l'anima "fumettosa" di questo batman sia predominante, ancora di più che nel primo.
    Indi mi chiedo, che diavolo c'entrano quei filmati in CG ultrarealistici mostrati all'annuncio ed all'ultimo VGA?
    Stonano completamente con lo stile di gioco...
      Fanno "figo"... :DD

[Notizia Batman: Arkham City] Nuovi indizi sul multiplayer di Batman

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina